Modifica rockshox 30....è possibile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Salve ragazzi. Prima di far smontare la RS30 per verificare, chiedo se qualcuno è già a conoscenza della possibilità di aumentare l'escursione della RS30 e portarla da 100 a 120mm; ho preso un telaio full della Salsa (https://pedaldomain.com/prodotto/salsa-horsethief-green-salsa-telai-frameset-salsa/) e vorrei montarci su alcuni componenti che ho in casa. So anche che questa forca è un modello molto base, ma avendola ferma e nuova credo sia arrivato il momento di usarla e di smontare la Reba dalla front non mi va tanto.
 
Ultima modifica:

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Io no ho postato foto. Sto chiedendo per me, agganciandomi a questo topic. La mia forcella è a molla.
Perchè pensi che la mia domanda insinui chissà cosa?
:azz-se-m: ...scusami tanto, non avevo capito che la domanda era riferita ad una tua forca...:prost:... pensavo ti riferissi a quella di @Maiella ...
Comunque, sinceramente non saprei su una a molla se possibile...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho provato a mettere il tuo codice nel link sram ma mi dà inesistente....sai per caso che modello preciso è ( non basta 30 tk)

Ho provato anch'io e non viene menzionata; dipende dal fatto che questa forca è stata smontata con zero Km da una focus che ho preso un paio di anni fa e, quindi, può capitare che non risulti. Era nell'equipaggiamento di serie ed è a aria.
 

Classifica mensile dislivello positivo