modifica per tendicatena dmr

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
ragà vi propongo una modifica al tendicatena DMR per doppia a cui stavo pensando da tempo e poi il mio amico caje mi ha anticipato nel realizzarla...

al posto dei cuscinetti originali(poco scorrevoli e costosi(3 euro l'uno)) provate a mettere i cuscinetti delle ruote degli SKATE! vedrete la vostra rotellina girare come non ha mai girato!!!

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Ma sono uguali..................................
o no!
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
dipende i cuscinetti delle ruote degli skate vengono venduti in differenti tipi di scorrevolezza per assecondare i bisogni dello skater:saccio: , ce ne sono alcuni che ti fanno camminare in una maniera allucinante
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
i cuscinetti hanno una ctalogazione che si chiama abc... si parte da abec 1 (cuscinetti per usi industriali!!!!!) fino a abec 7 che sono i + scorrevoli... comunque non costano poco!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Abec 1 scorrono pochissimo ma durano moltissimo, abec 3 scorrevolezza media e media usura, abec 5 ottima scorrevolezza poca durata, abec 7 sono dei missili ma non durano niente.
Io con lo skate usavo i 5 e mi duravano in media 1 mese. Per un uso MTB considerando fango e polvere direi che gli unici utilizzabili siano gli abec 3.
Il fatto è che il set da skate comprende 8 cuscinetti e dipende dalla marca e qualità si va da un minimo di 15 ad un massimo di 70€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo