Modifica Hayes by RuPa - si trovano i nottolini?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Giovanni ha scritto:
volevo cimentarmi nella modifica alle leve degli hayes ma ho paura di fare guai, secondo voi si trovano in commercio i nottolini da bucare? potrei fare delle prove prima di modificare quelli originali...

a ricambio dovrebbero esserci, prova a chiedere a Bike Planet,
magari con un pvt.. è iscritto al forum
http://www.bikeplanet.it/foto.asp?foto=2&id=1514
A catalogo hanno il kit a 22,50 euro, non so se ti conviene,
chiedigli se vendono anche i nottolini a parte

oink :-? :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Giovanni, ho fatto la modifica a 4 freni, se hai gli strumenti è veramente facile...non ti puoi sbagliare...se vuoi essere sicuro durante la fase di trapanatura (fatta con un avvitatore a batterie) metti un chiodo nel nottolino, eviterai di rovinare il filetto sottostante...

vai tranquillo!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ank'io avevo lo stesso problema con i freni Hayes ma l'ho risolto semplicemente mettendo una pasta frena filetti sulla vite di regolazione; prima di fare la modifica prova a metterci su un pò di pasta (ma non troppa altrimenti ti si bolcca la leva !! Ti conviene svitarli prima tutti e poi riavvitarli con la pasta...) E se poi la cosa ancora non ti soddisfa puoi cercare i nottolini bucati. :-o
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
CHRISTIAN ha scritto:
domandina, ma la barretta filettata che si va ad aggiungere (il grano) avra' la testa a brugola??? si reperisce facilmernte dal ferramenta???
ciao grazie

Si io li ho trovati al primo colpo, (qui a SV da Fava), necessitano di brugolina da 1.5, subito credevo fossero lunghi (sono circa 5mm)..ma invece van più che bene, alla fine del lavoro escono di 1-1.5 mm ma non danno assolutamente fastidio
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
11_3.GIF

11_2.GIF


in ogni ferramenta puoi trovarne quante ne vuoi...

vengono chiamate viti senza testa con incasso esagonale,
o grani o ancora spine

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo