Modifica freni BMX

stratoale

Biker novus
5/3/07
16
0
0
Visita sito
Allego le foto della modifica ai freni della mia BMX: ho tolto gli U-brakes di serie e, tramite una piastra tagliata al laser con dei perni torniti (nella foto è tutto di ferro ma si potrebbe utilizzare ergal, avional, ecc.), ho montato dei V-brakes (mooolto economici). Ho poi sostituito le leve dei freni con leve specifiche per V-brakes. Ora con un dito blocco le ruote in qualsiasi circostanza.
A proposito GabrielD, io alla tua età me lo sognavo il progettino che hai abbozzato.... BRAVO!
 

Allegati

  • Pict0001.jpg
    Pict0001.jpg
    23,7 KB · Visite: 81
  • Pict0004.jpg
    Pict0004.jpg
    26 KB · Visite: 80
  • Pict0006.jpg
    Pict0006.jpg
    27,7 KB · Visite: 77

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
Allego le foto della modifica ai freni della mia BMX: ho tolto gli U-brakes di serie e, tramite una piastra tagliata al laser con dei perni torniti (nella foto è tutto di ferro ma si potrebbe utilizzare ergal, avional, ecc.), ho montato dei V-brakes (mooolto economici). Ho poi sostituito le leve dei freni con leve specifiche per V-brakes. Ora con un dito blocco le ruote in qualsiasi circostanza.
A proposito GabrielD, io alla tua età me lo sognavo il progettino che hai abbozzato.... BRAVO!


nel bmx freestyle gli u brake servono per correggere dei trick nn x rovinarli bloccando la ruota ecco xkè nn frenano come i v brake...va bè poi se tu la bmx nn la usi x fare del freestyle e un'altra cosa
 
Allego le foto della modifica ai freni della mia BMX: ho tolto gli U-brakes di serie e, tramite una piastra tagliata al laser con dei perni torniti (nella foto è tutto di ferro ma si potrebbe utilizzare ergal, avional, ecc.), ho montato dei V-brakes (mooolto economici). Ho poi sostituito le leve dei freni con leve specifiche per V-brakes. Ora con un dito blocco le ruote in qualsiasi circostanza.
A proposito GabrielD, io alla tua età me lo sognavo il progettino che hai abbozzato.... BRAVO!

Grazie ale troppo buono! Cmq vedi un po tu che modifiche si possono fare per la tenuta ecc perchè cm ti ho detto cn gli o-ring nn ci ho mai lavorato...
Per il discorso freni lasciate perde perchè sembra una trial frena da pazzi!! Nn vi sbattete troppo per la modulabilità, ha iniziato da poco (anche se gia raida bene) quindì sta imparando un po di trick base, ancora si spara manual da 2000 km!!!:mrgreen: quando iniziera a provare qualcosa per cui serviranno gli u-brakes li metterà...anzi se continua così presto girerà brakeless!!!:-?:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo