vedo che sei già riuscito a modificarlo, però ora uno è un doppione da eliminare giusto?Salve anche io oggi ho avuto lo stesso problema chiedo aiuto all'amministratore se fosse possibile togliere il feedback neutro al signor stefanob7575 e sostituirlo in positivo in quanto l'errore è stato causato dal mio smathphone
Sì giusto uno è doppio quindi andrebbe eliminatovedo che sei già riuscito a modificarlo, però ora uno è un doppione da eliminare giusto?
ok, toltoSì giusto
Sì giusto uno è doppio quindi andrebbe eliminato
lo si può togliere, ma non modificare; l'ho tolto, ora puoi rimetterlo positivoScusate, per sbaglio ho dato feedback neutro a h4rdr1d3r - potete cambiarlo in positivo? Grazie
trovata già sistemataCiao, anche io ho ricevuto un feed neutro per errore dall'utente @Venicefla (che può confermare) e che, per "compensare", ne ha lasciati due positivi. si può "normalizzare" la situazione, please?
Grazie
Ivano
no, scusa se rompo, ma hai cancellato il MIO che avevo lasciato a lui (che ho subito ridato), non il neutro che lui ha dato a me per sbagliotrovata già sistemata
ok ho tolto il neutro ed il positivo doppio che ti aveva dato Venicefla, ma non avevo tolto nessun tuo feedback lasciato a Venicefla (e non risulta che nessuno lo abbia fatto)no, scusa se rompo, ma hai cancellato il MIO che avevo lasciato a lui (che ho subito ridato), non il neutro che lui ha dato a me per sbaglio
grazie milleok ho tolto il neutro ed il positivo doppio che ti aveva dato Venicefla, ma non avevo tolto nessun tuo feedback lasciato a Venicefla (e non risulta che nessuno lo abbia fatto)
lo si può togliere, ma non modificare; l'ho tolto, ora puoi rimetterlo positivo
Boh forse non si era completato il salvataggio, ora l'ho tolto ed ho ricontrollatoCiao, io nel mio profilo vedo ancora il feedback neutro che l'utente lagrange mi ha dato x sbaglio.