modifica escursione rock shox sid wc 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeX

Biker novus
9/9/07
10
0
0
Ragogna
Visita sito
Salva a tutti vi pongo un quesito che mi assilla da un po di tempo:
questo sistema all travel che citano un po tutti i rivenditorei della nuova sid wc "Internally adjustable travel between 80mm and 100mm with All-Travel spacer system" come funziona?????
è possibile settarsela comodamente a casa o serve mandarla in assistenza come dice il manuale rock shox 2006 :
"Per modificare
l'escursione della forcella per 80-63 mm è necessario effettuare una revisione tecnica completa
della forcella. Per informazioni sull'assistenza o altre istruzioni, visitare il nostro sito Web

all'indirizzo www.rockshox.com o contattare il locale rivenditore o distributore RockShox."
Qualquno possiede gia questa forka, ha gia fatto questa modifica, avrebbe un manuale o qualche foto su come si opera ?????
vi rigrazio si da subito
ciao !!!!
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Basta aprire lo stelo sinistro e aggiungere o togliere gli spessori in plastica che si trovano sullo stantuffo. Penso che la revisione tecnica completa serve solo se hai intenzione di accorciare l'escursione a 63mm
 

Classifica mensile dislivello positivo