Modifica Dirt Jam Pro Sl110.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Consol ha scritto:
Che frase banale!!!!
Ricordati che queste frasi le dice solamente uno che non ha piu' argomenti a riguardo.....
Rileggiti bene invece quello che hai scritto tu....prima di voler fare il maetro di vita.(non lo dico in tono offensivo,eh!)

Se non ti dispiace adesso vorrei piantarla con questa soap-opera......se ti va' bene sparami pure l'ultima cartuccia e poi amici come prima.;-) :°°(:

Non ho capito bene se ci sei o ci fai... dalle tue risposte sembri quasi un troll.

Io non ti ho mai offeso: ho semplicemente fatto notare che da un forum non si può pretendere quello che neppure le aziende spesso danno, cioè la tempestività nel rispondere alle domande. Quindi, se mi permetti, non ti ho "accusato di cose che non hai fatto" (e che invece hai fatto, probabilmente senza volere e della quale ti sei scusato con un altro moderatore), non ti ho detto che tu "debba essere l'ultimo ad avere le risposte e bla,bla,bla.......", non ho detto di essere un "maestro di vita"; in compenso sei tu che ti sai lamentato perchè ho ritenuto opportuno di intervenire pubblicamente anzichè in MP. Sei tu che continui ad avere un atteggiamento aggressivo e, permettimelo, offensivo nei confronti di chi si fa un culo così per consentire a tutti di avere un forum leggibile e non un coacervo di discussioni inutili e piene di offese. Questi sono i miei argomenti, che sostengo da sempre nel Forum.

Senza rancore.
 

Classifica mensile dislivello positivo