Modifica da tripla a doppia info

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Visto il prezzo, e sempre sperando che siano di qualità, io avrei comprato la doppia nativa e venduto la tripla
Modifica fatta.A breve faccio foto. Corone ok artigianali ricavate dal pieno.
I meccanici mica troppo.
Non si è ricordato di modificare da 3v a 2v il manettino. ...roba da Matt. ..
Poi ho notato che la gabbia deragliatore originale e troppo lunga e anche abbassandola sei a pelo...
Secondo me il deragliatore anteriore e meglio sostituirlo con un 2v essendo più corto di 1 cm.
Xt non lo fa più (fa solo 2x11).. obbligato a mettere slx che fa ancora 2x10.
Manderò foto.... mi sa che sono uno dei pochi che ha fatto questa modifica sulla nerve. ...
Poi stop giuro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Modifica fatta.A breve faccio foto. Corone ok artigianali ricavate dal pieno.
I meccanici mica troppo.
Non si è ricordato di modificare da 3v a 2v il manettino. ...roba da Matt. ..
Poi ho notato che la gabbia deragliatore originale e troppo lunga e anche abbassandola sei a pelo...
Secondo me il deragliatore anteriore e meglio sostituirlo con un 2v essendo più corto di 1 cm.
Xt non lo fa più (fa solo 2x11).. obbligato a mettere slx che fa ancora 2x10.
Manderò foto.... mi sa che sono uno dei pochi che ha fatto questa modifica sulla nerve. ...
Poi stop giuro

Com'è finita con il discorso deragliatore ?
L'hai sostituito o sei riuscito a utilizzarlo ?

Ho preso questa guarnitura completa Race Face:
[URL]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-face-oem-turbine-carnks-10-speed-22-36-170mm-black-497896/wg_id-8795

ps: e c'era anche questa a 95 euro; meno di quello che hai pagato tu le corone ;-)
http://www.bike-discount.de/it/comp...-10-speed-22-36-170mm-black-497882/wg_id-8795[/URL]

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Com'è finita con il discorso deragliatore ?
L'hai sostituito o sei riuscito a utilizzarlo ?

Ho preso questa guarnitura completa Race Face:
[URL]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-face-oem-turbine-carnks-10-speed-22-36-170mm-black-497896/wg_id-8795

ps: e c'era anche questa a 95 euro; meno di quello che hai pagato tu le corone ;-)
http://www.bike-discount.de/it/comp...-10-speed-22-36-170mm-black-497882/wg_id-8795[/URL]
Sì fatto ho cambiato deragliatore slx 2x .si in effetti con poco di più si poteva prendere guarnitura completa. La cambiata va bene ..ho notato soltanto che con 24 ant e le prime tre piccole posteriore facendo andare indietro la catena Ogni tanto salta un pochettino (senza scendere o cambiare rapporto).. mi ha detto il meccanico che è normale .a breve posto foto del lavoro. ..
Adesso mi hai messo scimmia per guarnitura raceface. .. ma c è anche da 175 visto che sulla nerve ho quella (taglia L)

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Sì fatto ho cambiato deragliatore slx 2x .si in effetti con poco di più si poteva prendere guarnitura completa. La cambiata va bene ..ho notato soltanto che con 24 ant e le prime tre piccole posteriore facendo andare indietro la catena Ogni tanto salta un pochettino (senza scendere o cambiare rapporto).. mi ha detto il meccanico che è normale .a breve posto foto del lavoro. ..
Adesso mi hai messo scimmia per guarnitura raceface. .. ma c è anche da 175 visto che sulla nerve ho quella (taglia L)

.. non ho più postato foto perché sono impegnato in ospedale dal 30.12 causa ricovero di mio papà. .mannaggia

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

Sul sito BD solo la 170 a quel prezzo scontato eccezionale; la 175 sale di parecchio ed è senza MC :nunsacci:

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-face-aeffect-crank-2x10-speed-175mm-22-36-487418/wg_id-8795[/URL]

Tra l'altro quella che ho preso io è terminata.
Rispetto alla tripla xt, e sempre che abbia fatto i giusti conteggi, complessivamente ci sono 200gr in meno

.. non ho più postato foto perché sono impegnato in ospedale dal 30.12 causa ricovero di mio papà. .mannaggia

In bocca al lupo per tuo padre; le foto possono aspettare ;-)

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Sul sito BD solo la 170 a quel prezzo scontato eccezionale; la 175 sale di parecchio ed è senza MC :nunsacci:

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-face-aeffect-crank-2x10-speed-175mm-22-36-487418/wg_id-8795[/URL]

Tra l'altro quella che ho preso io è terminata.
Rispetto alla tripla xt, e sempre che abbia fatto i giusti conteggi, complessivamente ci sono 200gr in meno

In bocca al lupo per tuo padre; le foto possono aspettare ;-)
Grazie per auguri. .. mi chiedevo ma è normale che ora facendo girare indietro la catena con il 24 ant..salti la catena leggermente dietro (primi tre pignoni 11.13 e pochissimo 15)

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Grazie per auguri. .. mi chiedevo ma è normale che ora facendo girare indietro la catena con il 24 ant..salti la catena leggermente dietro (primi tre pignoni 11.13 e pochissimo 15)

Anche sulla mia Strive ogni tanto capita ma non me ne sono mai preoccupato più di tanto

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Ciao...corone aribike artigianali però. ..24..36.. ho fatto fare a meccanico ma mi ricordo che aveva accorciato

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Sten tu usi solo pedali spd.?avevo intenzione di prendere pedali più x alla Mountain. ..utilizzando sempre le mie mavic crossmax

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Sten tu usi solo pedali spd.?avevo intenzione di prendere pedali più x alla Mountain. ..utilizzando sempre le mie mavic crossmax

Uso solo pedali flat ;-)

sulla nerve questi:
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/exustar-pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero-38339/wg_id-8869[/URL]

sull'altra questi:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pedali-flat-electron-evo-nukeproof-/rp-prod122950[/URL]

ps: quota il mio mess quando mi rispondi o non mi accorgo

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Con quali ti trovi meglio?io posseggo delle mavic crossmax e delle mavic scree come scarpe...secondo te avrò problemi?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Con quali ti trovi meglio?io posseggo delle mavic crossmax e delle mavic scree come scarpe...secondo te avrò problemi?

Dipende dall'utilizzo.
Con i Nukeprof i piedi sono davvero "incollati" al pedale e anche i pin sono fissati meglio ( con il controdado )
Per un utilizzo AM direi Nukeprof

Non conosco le scarpe ma non vedo perché tu debba avere problemi: io uso , visto che spesso mi tocca anche camminare, scarpe da escursione e non ho alcun problema

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo