Ciao a tutti. Volevo modificare da tripla a doppia la guarnitura xt della mia nerve 8.0 2015
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domanda. Il giro bulloni e da 96 o 104? Devo cambiare il deragliatore con uno 2x? Molti mi dicono che non serve sostituirlo...
Spero che sia 104 volevo stare su corone frm o Race face ...24 36
Visto che vi sei ne approfitto. Allora serve guarnitura 2x10...giro bulloni 104 e pedivelle 175?
In rete niente ancoraSi
Pedivelle dipende dalla taglia: le S montano da 170
Hai provato a vedere in rete se nel frattempo hanno messo in commercio le corone singole da 96 ?
In rete niente ancora
...ho una L quindi dovrebbe essere 175?
Grazie domani vado dal meccanico per una pulizia generale. Se trova nei loro cataloghi corone da 96 faccio saperesi, 175
Forse ho trovato qualcosa ma solo 34 o 36...Grazie domani vado dal meccanico per una pulizia generale. Se trova nei loro cataloghi corone da 96 faccio sapere
Forse ho trovato qualcosa ma solo 34 o 36...
Quindi toglierei la 40 per mettere una 36
Vedi fotoVedi l'allegato 219942
Appunto guardato ora monocorona porxxx putt xxx. Che consigli di prendere guarnitura ancora xt nativa 34.38...diciamo 160 euro solo pezzoDevi togliere anche la corona mediana da 30 per restare con la 22/36
Verifica che la corona della foto non sia una monocorona.
Presumibilmente dovrai anche prendere le nuove boccole più corte a meno che tu non metta un bash
Andato da meccanico... lui già fatto fare corone da 96 artigianali da azienda del varesotto...Se proprio vuoi la doppia non hai alternativa
Andato da meccanico... lui già fatto fare corone da 96 artigianali da azienda del varesotto...
[url]http://www.aribike.it[/URL]
Unica soluzione
Due corone mi ha detto sui 100...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?