modifica altezza avantreno

scekka

Biker popularis
28/5/13
49
0
0
Visita sito
Ora la dico grossa...

Aspetta, non so se ce la faccio...

Monta il vecchio riser alla rovescia!

L'ho detta!

Devi controllare l'inclinazione delle manopole, ma puoi farlo anche senza montarlo. Potrebbe venir fuori strana, cioè in giù, ma in teoria si può fare.

Premetto che non ho mai visto fare una cosa del genere su una mountain bike, però sulle bici di aspetto vintage qualcuno lo fa...

Comunque io cercherei un cambio alla pari con una small, magari trovi qualche ragazzo che è cresciuto...

il vecchio riser è praticamnete orizzontale...alzerei lo sterzo tranne cheti riferisci al vecchio manubrio riser montato al contrario.......ma non mi pare buona cosa
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Si riferisce al manubrio. Non sarà buona cosa ma sempre meno peggio delle altre soluzioni tipo ruota da 27.5 o copertone super striminzito.

O la tieni così oppure monti una pipa -35° oppure alzi la sella e metti le scarpe coi tacchi :smile:

Ma le altre misure come sono? Se davvero hai sbagliato di due taglie c'è poco da fare.
 

scekka

Biker popularis
28/5/13
49
0
0
Visita sito
Si riferisce al manubrio. Non sarà buona cosa ma sempre meno peggio delle altre soluzioni tipo ruota da 27.5 o copertone super striminzito.

O la tieni così oppure monti una pipa -35° oppure alzi la sella e metti le scarpe coi tacchi :smile:

Ma le altre misure come sono? Se davvero hai sbagliato di due taglie c'è poco da fare.

le altre misure sono ok (non so come ci sn riuscito)

la -35 di solito è un pipa lunga e non la posso montare altrimenti allungo la distanza sella-manubrio x questo pensavo al copertone smilzo ma forse in off road non è conveniente:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo