grazie 1000 ancora a tutti e poi un ringraziamento speciale all'autrice di questo bellissimo post((bellissimo x me è sottinteso)
:eek: grazie BLUBIKE :eek:
Python ha scritto:bentornato,
tutto ok?
io sono stato oparato d'urgerza qualche anno fa. E con la depilazione pre-operatoria come è andata???? che brivido provai....... :shock: :shock:
La mia appendice l'infermieri la dettero ai gattini intorno all'ospedale...
veramente, non scherzo!
buona convalescenza
secco ha scritto:NewbikeR ha scritto:Ciao e bentornato. Oggi mi metto il clima in ufficio al massimo, così becco l'influenza e mi faccio fare anche io un bel post così nel forum :-x :-x :-x :-x :-x :-x
per farti fare un post così bisogna che ti tolgano un 'appendice, scegli tu quale preferisci ma stati attento a fare la scelta giusta
marco19 ha scritto:grazie 1000 ancora a tutti e poi un ringraziamento speciale all'autrice di questo bellissimo post((bellissimo x me è sottinteso)
blubike ha scritto:...Piuttosto mettiti subito in forma che ti vogliamo veder pedalare al prox raduno!!!
grazie MULDOXmuldox ha scritto:blubike ha scritto:...Piuttosto mettiti subito in forma che ti vogliamo veder pedalare al prox raduno!!!
Giusto! :-? ...e magari questa volta con la sella...
Ciao, bentornato .
Marco19 ha scritto:......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Marco19 ha scritto:ciao tamarro , nooo, è solo che dopo un po' vanno persi :D
Ivan ha scritto:Marco19 ha scritto:ciao tamarro , nooo, è solo che dopo un po' vanno persi :D
Ti voglio bene cinghialone :eek: :eek: :eek:
Ivan ha scritto:Caro Pedalo la sponda è quella giusta anche quest'oggi sono andato a vedere il beach volley femminile in p.zza Castello, qui a Milano.... la partita era Brasile-Norvegia...... a buon intenditor poche parole
Ivan ha scritto:Marco19 ha scritto:ciao tamarro , nooo, è solo che dopo un po' vanno persi :D
Ti voglio bene cinghialone :eek: :eek: :eek: