MODERATUR MARCO19

  • Creatore Discussione blu
  • Data di inizio

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Python ha scritto:
bentornato,
tutto ok?
io sono stato oparato d'urgerza qualche anno fa. E con la depilazione pre-operatoria come è andata???? che brivido provai....... :shock: :shock:

La mia appendice l'infermieri la dettero ai gattini intorno all'ospedale... :smile: :smile:
veramente, non scherzo!

buona convalescenza


adesso va tutto bene,io ho fatto la visita lunedi pomeriggio e nn mi hanno + lasciato andare , era piuttosto grave :(
la depilazione è un trauma, appena mi riprendo devo fare una ceretta completa x togliere quei 4 cespugli rimasti :smile:

la mia invece nn so' che fine a fatto, penso che nei prossimi giorni qualcuno mangera' il bollito in ospedale %$))
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
secco ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Ciao e bentornato. Oggi mi metto il clima in ufficio al massimo, così becco l'influenza e mi faccio fare anche io un bel post così nel forum :-x :-x :-x :-x :-x :-x

per farti fare un post così bisogna che ti tolgano un 'appendice, scegli tu quale preferisci :smile: :smile: :smile: :smile: ma stati attento a fare la scelta giusta :smile: :smile: :smile:

Allora se tolgo il Clip Bar da crono dalla BdC mi fate un post così? Eh, no, quello mi serve... fammi pensare... mumble mumble

ma si, c'è un'appendice che non uso!!!! tolgo quella! risparmio pure peso!!! :D :D :D :D :D :D :D
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
marco19 ha scritto:
grazie 1000 ancora a tutti e poi un ringraziamento speciale all'autrice di questo bellissimo post((bellissimo x me è sottinteso) :-o
:eek: grazie BLUBIKE :eek:


azz...non l'avevo visto!!


:D non mi devi ringraziare!!! :wink:

gli amici non si ringraziano!!! Piuttosto mettiti subito in forma che ti vogliamo veder pedalare al prox raduno!!! :-o :-o
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Marco19 ha scritto:
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................


Manie di protagonismo?????
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
si riapre il post??
:D
 

pedalopoco

Biker extra
Ivan ha scritto:
Marco19 ha scritto:
ciao tamarro , nooo, è solo che dopo un po' vanno persi :D

Ti voglio bene cinghialone :eek: :eek: :eek:

Oh... ivan.... ma anche tu... ma che ti sei mangiato a pranzo....

ti metti a baciare anche i moderatur adesso....

Va bene aiutarlo in questa fase depressiva...
ma attenzione a restare dalla sponda corretta!!!!

Ciao
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Caro Pedalo la sponda è quella giusta anche quest'oggi sono andato a vedere il beach volley femminile in p.zza Castello, qui a Milano.... la partita era Brasile-Norvegia...... a buon intenditor poche parole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo