moderatore demo e indemoniati

chi volete come moderatore del topic demo e indemoniati?

  • Lepus non che fondatore del gruppo sociale indemoniati

    Voti: 0 0,0%
  • maxgr81, il creatore del topic

    Voti: 0 0,0%
  • Dynamite che di demo ne ha tante

    Voti: 0 0,0%
  • LUCAS.04 gran attivista indemoniato

    Voti: 0 0,0%
  • ivantaggi dalla puglia col Demone

    Voti: 0 0,0%
  • MarciO il traditore! che presto si pentirà e tornerà a far parte di noi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Allora sono molto indeciso fra Max, fondatore del topic, 1 dei primi indemoniati, proveniente dalle splendide regioni del garda lake, e Lepus, sardo DOC....ma alla fine probabilmente propenderò x Lepus.....più che altro perchè ha una DEMO 9 !!! :mrgreen:

Cmq grazie per avermi incluso nella lista, io che sono l'unco indemoniato senza montagne, non pensavo di poter avere l'onore di partecipare in prima persona al sondaggio (dico seriamente...;-)), anche se secondo me non beccherò neanche un voto.....a meno che non faccia iscrivere al forum tuttti i miei cuggini, i miei zii, gli amici che non vanno in bici ecc.....:smile:

X quanto riguarda MarciO se non avesse venduto la Demo molto probabilmente avrei votato x lui....:rosik:

Un abbraccio a tutti i fratelloni inDEMOniati!! :-? :-? :-?

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora sono molto indeciso fra Max, fondatore del topic, 1 dei primi indemoniati, proveniente dalle splendide regioni del garda lake, e Lepus, sardo DOC....ma alla fine probabilmente propenderò x Lepus.....più che altro perchè ha una DEMO 9 !!! :mrgreen:

Cmq grazie per avermi incluso nella lista, io che sono l'unco indemoniato senza montagne, non pensavo di poter avere l'onore di partecipare in prima persona al sondaggio (dico seriamente...;-)), anche se secondo me non beccherò neanche un voto.....a meno che non faccia iscrivere al forum tuttti i miei cuggini, i miei zii, gli amici che non vanno in bici ecc.....:smile:

X quanto riguarda MarciO se non avesse venduto la Demo molto probabilmente avrei votato x lui....:rosik:

Un abbraccio a tutti i fratelloni inDEMOniati!! :-? :-? :-?

o-o


MADDAI!!!! Pure Max ha una 9... E CHE NOVE!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo