Modello di bike

Niko31789

Biker novus
22/7/13
8
0
0
Visita sito
Ragazzi buongiorno, mi potete dire che modello di bici è questo?

9n3O3QU.jpg


E2gAiko.jpg


Vorrei sapere anche se è un buon modello e cosa posso farci :) ovvero in campo sportivo se posso usarla per fare allmountain o altro, scusate ma non sono molto esperto :)

Grazie mille :)
 

Niko31789

Biker novus
22/7/13
8
0
0
Visita sito
Grazie infinite, oddio m'ero impazzito a cercarla in quel sito ma non riuscivo proprio a trovarla ihihih, mica sai rispondere alle altre domande? :)
 

Niko31789

Biker novus
22/7/13
8
0
0
Visita sito
Intorno i 350€, mi hanno detto che mi è stato fatto uno sconto ma visto che non sono esperto non posso dire se è vero lo sconto oppure è stato inventato D:
 

milkyz

Biker popularis
26/6/13
81
0
0
FVG
Visita sito
Guarda ti parlo per esperienza personale. Circa 2 anni fa pure io ho preso una MTB usata (da un amico) tanto per inziare a fare qualche uscita; era pressapoco, come caratteristiche, simile alla tua e ci ho macinato un bel po' di Km. Poi mi son appasionato e messo da parte mese dopo mese un po' di soldi mi son preso, circa 1 mese fa, una CUBE LTD CC 29 che è un altro mondo.
Però se non avessi iniziato con la MTB usata (per la precisione una Fuji nevada 2.0) adesso non avrei preso sicuramente una nuova MTB da 1000€ e soprattutto non riuscirei ad apprezzarne le caratteristiche dovute alla differenza di prezzo.

Come dice il proverbio: "Hai voluto la MTB ... adesso pedala", vedrai che se la cosa ti prende ti divertirai anche con questa.
 

Niko31789

Biker novus
22/7/13
8
0
0
Visita sito
Wow ho appena visto su google la CUBE LTD, bellissima! Piano piano un giorno anche io ne avrò una così :) ma prima consumo e imparo con la Mask :D
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Ciao!
Anche io prima di farmi la biga che vedi nella firma qua a fianco mi sono fatto gli ossi (e le gambe!!!) con una entry-entry level da pochi spiccioli....me la sono tenuta più di 3 anni e ci ho macinato diversi km!
Quando hai la passione può andare bene anche un ferro vecchio per cominciare, e quella nelle foto non mi sembra proprio malaccio per iniziare! Quando e SE ti appassionerai potrai pensare più in grande!
Intanto chiappe in sella e pedalare!!! :i-want-t:
 

milkyz

Biker popularis
26/6/13
81
0
0
FVG
Visita sito
Di MTB belle, come dici tu, ne trovi fin che vuoi e delle marche più disparate; con la Cube è stato amore a prima vista.
Ti dico però che quando ho dato via la Fuji per passare alla Cube un po' mi è dispiaciuto per tutti i Km che ci ho fatto.
 

Niko31789

Biker novus
22/7/13
8
0
0
Visita sito
Ciao!
Anche io prima di farmi la biga che vedi nella firma qua a fianco mi sono fatto gli ossi (e le gambe!!!) con una entry-entry level da pochi spiccioli....me la sono tenuta più di 3 anni e ci ho macinato diversi km!
Quando hai la passione può andare bene anche un ferro vecchio per cominciare, e quella nelle foto non mi sembra proprio malaccio per iniziare! Quando e SE ti appassionerai potrai pensare più in grande!
Intanto chiappe in sella e pedalare!!! :i-want-t:

Benissimo :D io sono pronto a farmi il mazzo sulla sulla :D

Di MTB belle, come dici tu, ne trovi fin che vuoi e delle marche più disparate; con la Cube è stato amore a prima vista.
Ti dico però che quando ho dato via la Fuji per passare alla Cube un po' mi è dispiaciuto per tutti i Km che ci ho fatto.

Comunque è stupenda proprio, complimenti vivissimi :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo