Moab Utah

gigibiker

Biker novus
27/6/11
14
0
0
salento
Visita sito
Salve a tutti. sono nuovo del forum e vi scrivo per avere informazioni su come organizzare un giro indimenticabile in Mtb nello Utah il prossimo agosto.

in particolare, sarò a Moab il 20 e 21 agosto e a bryce canyon il 22 e 23 agosto.
vorrei provare almeno un percorso di qualche ora che mi regali qualche scorcio che finora ho visto solo in foto..
considerate che mi alleno tre volte a settimana, sia strada che mtb. quindi fisicamente ci sono, ma ho qualche dubbio sulle temperature che posso incontrare a metà agosto.
quale tour mi consigliate? dove rivolgermi per noleggio bici e magari guida?
conviene farlo per tempo o posso farlo il giorno prima sul posto?
consigli particolari da chi ci è già stato??

se qualcuno di voi si trova lì in quelle date potremmo organizzarci insieme..

grazie a tutti
 

Arno

Biker serius
ciao, io avevo fatto il bellissssimo Porcupine (sono partito molto presto e alle 12 ero di nuovo a Moab) senza aiuto di una guida o di un shuttle, l'ho fatto in agosto senza soffrire troppo (ma non sono normale!) ho noleggiatore una full (consigliato) a Moab.

qui qualche foto https://picasaweb.google.com/ArnoLadstaetter/PorcupineTrackMTB#

pro.jpg


inoltre ho fatto il Slickrock, anche quello bello.

:i-want-t:
 

gigibiker

Biker novus
27/6/11
14
0
0
salento
Visita sito
L'idea è farne uno solo dei due partendo all'alba perchè ho poco tempo a disposizione.
Tra i due quale il più veloce (come tempo di percorrenza) e quale mi consiglieresti come paesaggio??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo