mitomane campione di downhill?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Simo#02 ha scritto:
Il campione in carica è Alan Beggin.
Sinceramente di questo Andrea Mosti non ho mai sentito parlare...anche perchè il team KTM redBull non mi sembra neanche che esiste...
Magari è il campione italiano di bocce estreme...

Più che di bocce estreme direi di arrampicata sugli specchi...:specc:
:smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma questo è sempre lui??

Maniaco.jpg


per me si...

oink :smile: :mrgreen:
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
sembola ha scritto:
potrebbero aver omesso che è campione sì, ma di qualche federazione semiclandestina... l'Udace addirittura organizza un "campionato del mondo" xc in cui il massimo di internazionalità è San Marino... e del resto, quando vinsi il campionato italiano dei dipendenti universitari di pesca sportiva un quotidiano locale scrisse "campione italiano" nel titolo :sborone: (poi però nel testo fu più preciso...) :mrgreen:
Complimenti per la tua laurea in pesca sportiva!
La tesi era sulla carpa dell' Asturia?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
anche mio cuggino ha vinto due coppe del mondo di dh, e tra una coppa e l'altra due campionati europei di snowbord e uno di tresette... ah ah ah MA CHI E' STO' CAZZARO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo