Stamattina di buonora mi sono recato per la prima volta al mitico mitolo e a seguire elenco impressioni della giornata...
p.s. per chi è interessato domenica sono stato ai laghi alimini (otranto) e ho trovato migliaia di percorsi da xc, da quelli facili a quelli + difficili e perfino discese tecniche a tratti su roccia.
non apro una discussione perchè non avendo il gps non potrei postare nulla ma se a qualcuno interessa mi contatti per sapere come arrivare ai percorsi che si trovano esattamente lungo il perimetro dei laghi e dintorni.
eccoli qui il laghi alimini. A settembre li setaccio per bene
Secondo me avrebbero meritato una discussione
lode a chi si prodiga per ripristinare il parco.non volevo esserwe frainteso è ovvio che queste persone meritano di essere perlomeno ringraziate per quello che fanno, ma io all' idea della mtb associo anche quella della natura non dico incontaminata ma neanche devastata , quindi senza questo binomio che al momento il mitolo non ha vado altrove.............buone pedalate a voi che restate e ci incontreremo sicuramente altrove!!!
p.s. per chi è interessato domenica sono stato ai laghi alimini (otranto) e ho trovato migliaia di percorsi da xc, da quelli facili a quelli + difficili e perfino discese tecniche a tratti su roccia.
non apro una discussione perchè non avendo il gps non potrei postare nulla ma se a qualcuno interessa mi contatti per sapere come arrivare ai percorsi che si trovano esattamente lungo il perimetro dei laghi e dintorni.
eccoli qui il laghi alimini. A settembre li setaccio per bene
Secondo me avrebbero meritato una discussione
Nessun fraintendimento my friend. Bellissime quelle zone dei laghi Alimini (e hai visto Porto Selvaggio?, ci fanno anche una gara di xc). Peccato non poterci arrivare dopo il lavoro cosi' facilmente come si fa con via Mitolo
o-o
Ecco una traccia aggiornata grazie ai potenti mezzi offerti da Giaelus.
Allego anche il file kml da aprire in google earth
Ho capito dov'è!
Sicuramente lo andrò a provare e già ringrazio chi lo ha trovato ed ha tracciato i primi sentieri.
Per chi non lo sapesse, sono di Bari, studente in scienze dello sport, pratico più bdc (triathlon) che mtb, ma ogni tanto una uscita con ruote grasse non me la faccio mancare.
Ci si vede in giro belli.