sei gentile ora ti racconto brevemente la giornata di domenica.originariamente avevamo previsto il mare ma poi visto che avevo comprato la r.r. 8.1 nuova x me e una 5.2 per la mia zita, domenica di buona lena mi sono alzato ho montato le barre sulla mia auto(non ti dico che bordello tra bulloni e rondelle mancanti) e sono passato da decathlon per ritirrare il tutto.......mo sembrava di essere al mercato u macidd d cristian.......e alla fine verso le 14.00 abbiamo deciso pure noi di venire a mercadante dopo un pranzetto da mia suocera (brasciole al sugo che mi hannoi devastato). mquindi morale della favola volta ci andiamo insieme in foresta poichè io la domenica sono quasi sempre la perchè rossella (zit' m) ha casa in un complesso con accesso in foresta.......dobbiamo solo metterci d' accordo e magari unire anchè un po di gente per una giornata serena all' aria aperta......
dimmi cosa ne pensi....
cia'
Va benissimo.
E se posso fare un piccolo O.T., ti racconto la mia giornata di ieri (domenica). Avevo intenzione e la volontà di andare in quel di mercadante. Onestamente tirava un maestrale non indifferente, percio' onde evitare di anadre a farmi una trentina di kilometri a "membro di segugio" sono rimasto in città.
Mi sono direzionato assieme ad un amico sul lungomare. Spettacolo nello spettcaolo abbiamo trovato la gara di Triathlon. E che te lo dico a fare. ragazzi enormi e fisici asciuttissimi che si sono sparati una nuotata di 1500 mt, una corsa di 11 km e dei giri in biga per 40 km. Alla grande.
Ovviamente ci siamo anche intrufolati nel percorso e per almeno un paio di minuti ci siamo ritrovati a correre in biga con i professionals.
Bello davvero, peccato solo per il vento che per tutta la giornata ha imperversato sulla litoranea.