Mito Scapin

ciacio

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Visita sito
Io sono possessore di una Scapin Enduro XC e di una Scott RC team issue front.
Mentre sulla Scott pedalo al massimo 2 ore, con la Scapin enduro XC vado ovunque, me la godo nel free time e la trovo comodissima per le competizioni marathon, obbligatorio in questo caso una componentistica leggerina.
Secondo me Scapin ci ha traditi:
1) ha eliminato l'enduro invece di investire in un telaio un poco più leggerino, sempre con 100 mm di escursione e prevedendo invece del X fusion un bel altro ammortizzatore con blocco al manubrio (io ho montato lo stratos XC pro)
2) per le full, crede sono nel free ride, e sbaglia dando un occhio verso dove sta andando il mercato
3) sputtana il marchio, che ha un enorme contenuto emozionale e prorio per questo i suoi clienti chiedono telai che diano garanzia di continuità nel tempo

Per tutto ciò sono un poco incazzato. Ho già chiesto al mio rivenditore una prova sulla Scott Genius MC 10. Se mi piace la compro e addio alla stra amata Scapin enduro XC e un vaffanculo al suo costruttore per la politica di tradimento verso la sua clientela.

Ciao e tutti e scusate lo sfogo
 

ciacio

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Visita sito
Io sono possessore di una Scapin Enduro XC e di una Scott RC team issue front.
Mentre sulla Scott pedalo al massimo 2 ore, con la Scapin enduro XC vado ovunque, me la godo nel free time e la trovo comodissima per le competizioni marathon, obbligatorio in questo caso una componentistica leggerina.
Secondo me Scapin ci ha traditi:
1) ha eliminato l'enduro invece di investire in un telaio un poco più leggerino, sempre con 100 mm di escursione e prevedendo invece del X fusion un bel altro ammortizzatore con blocco al manubrio (io ho montato lo stratos XC pro)
2) per le full, crede sono nel free ride, e sbaglia dando un occhio verso dove sta andando il mercato
3) sputtana il marchio, che ha un enorme contenuto emozionale e prorio per questo i suoi clienti chiedono telai che diano garanzia di continuità nel tempo

Per tutto ciò sono un poco incazzato. Ho già chiesto al mio rivenditore una prova sulla Scott Genius MC 10. Se mi piace la compro e addio alla stra amata Scapin enduro XC e un vaffanculo al suo costruttore per la politica di tradimento verso la sua clientela.

Ciao e tutti e scusate lo sfogo
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ho le lacrime agli occhi, rivedo i miei pensieri nelle parole.
insomma, se la passione è l'enduro, le gran fondo ecc. non resta che cambiare bici oppure tenersi un modello quasi oramai superato.
detto ciò l'anno prossimo cambio la mia exc, se è uscito un altro modello scapin resto, altrimenti vado di scott mc e salutami assorrata
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ehi se riesci a provare la Scott MC fammi sapere come va che sono interessato per l'aquisto ma il mio rivenditore bici test non ne ha quest'anno....
Se decidi di comprarla che magari aquistandola insieme se decido anche io per quella ci facciamo fare un bello sconto!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo