Mitica Moho

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
Tanto per cominciare non capisco la definizione di SIS cosa dovrebbe significare
Poi, questo è il Moho in versione cxs degli anni '90, valore secondo Biffi non più di 300 euro se in versione "polish", uno dei full più ballerini che mi sia capitato di guidare
Tutt'altro dinamismo e valore ha il Moho slix, per il quale tuttavia un paio d'anni fa ho faticato a prendere 500 euro qui sul forum, ed era senza macchia e col Fox RP3.
A me queste operazioni sanno tanto di speculazioni sul nome glorioso di Mountain Cycle...
(ciao Mauro)
Eugenio
 
Tanto per cominciare non capisco la definizione di SIS cosa dovrebbe significare
Poi, questo è il Moho in versione cxs degli anni '90, valore secondo Biffi non più di 300 euro se in versione "polish", uno dei full più ballerini che mi sia capitato di guidare
Tutt'altro dinamismo e valore ha il Moho slix, per il quale tuttavia un paio d'anni fa ho faticato a prendere 500 euro qui sul forum, ed era senza macchia e col Fox RP3.
A me queste operazioni sanno tanto di speculazioni sul nome glorioso di Mountain Cycle...
(ciao Mauro)
Eugenio

Ciao, confermo quanto sopra, le ho avute entrambe, in particolare la Slix rossa l'acquistai proprio da te.
La "speculazione" non è solo sul nome MC, basti vedere le quotazioni recenti raggiunte da una C'dale Raven o in generale da Klein e Ritchey.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ciao, confermo quanto sopra, le ho avute entrambe, in particolare la Slix rossa l'acquistai proprio da te.
La "speculazione" non è solo sul nome MC, basti vedere le quotazioni recenti raggiunte da una C'dale Raven o in generale da Klein e Ritchey.

Che alcuni sparino alto di default senza conoscere il vero lore dei mezzi, ma solo per sentito dire, è vero...
E' anche vero che i pezzi pregiati alla fine sono pochi e si vendono in media a cifre alte (specie su ebay...)...

Allo stato attuale trovare una klein o una yeti o una Ritchey di quelle giuste a prezzi bassi è sempre più difficile e lo sarà ancor di più in futuro...

L'affare però è sempre dietro l'angolo mai disperare quindi... a volte è anche bello e divertente anticipare il mercato e portarsi a casa qualcosa che un domani verrà rivalutato in tutti i sensi...

In questi mesi mi son preso 2 GT (Una RTS ed una LTS), un Raven prima serie, una proflex 753 ed una Pace RC200, un Moho STS pagandoli tutti insieme meno di un terzo di quello che chiedono per una Attitude "Mint Conditions" ...ora ci vorrà del tempo per restaurarli e per metterli insieme come dico io ma alla fine il risultato sarà credo più che lusinghiero...

:cucù:
 

Run&Bike

Biker novus
5/12/07
4
0
0
La Spezia
Visita sito
Ciao, sono Marco e curo a (tempo perso).. il mercatino per conto di Hot bikes (Alfredo)
ho chiesto lumi ad Alf sulla biga.. ebbene é del 2000, rimasta ferma imballata nel magazzino del distributore a Milano fino al novembre 2004, montata nel gennaio 2005.. in vendita anche solo telaio a 500 euro.. la bici ribassata a 1200 per altre info contattatemi pure

ciao Marco



mi piace tantissimo ....
ma con 1400eu mi prenderei tutt'altra cosa...
 

aribios

Biker novus
31/3/08
10
0
0
Voghera PV
Visita sito
Bike
ibis ripley, kona honzo
Salve a tutti ,sembra che vi intendiate di mountain vintage,cosa ne pensate della mia MOHO STS del 1999,cosi' montata cosa puo' valere,secondo voi!
Volendo ho i mitici Magura HS33 Tomac e una PACE RC 36 very Vintage!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo