misure telaio specialized M5

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
vespaio ha scritto:
Direi M, visto che le misure previste sono 15.5, 17, 18, 19.5, 21 e la 18 ci sta guardacaso nel mezzo %$))
Comunque se guardi nel sito Specialized c'è la tabella con tutte le misure per ogni taglia...

Si ho già visto sul dito specy ma... caspio una figura del telaio per specificare le mirure la potevano mettere!!!!!!

quindi io, che sono 1.77cm, volendo indirizzarmi verso una Epic dovrei prendere una 17", ovvero la Small.

giusto?
 

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
M@goZurlì;212347 ha scritto:
mah secondo me un 18 sarebbe moooolto meglio!!
io te lo dico per esperienza perche' essendo alto 1,78 avevo una m di cannondale che aveva il tubo orr di 585 cm e mi sentivo corto pur montando un attacco da 120!!
alla fine sto vendendo il telaio per prendere un m5sworks ma di 18 pollici che corr ad una misura del tubo or di 600 mm
poi montero'certamente un attacco piu corto ma almeno avro unA senzazione di stabilita migliore essendo piu lungo il telaio specialmente in discesa!!!!!calcola anche che sei a cavallo tra due taglie!!!!e poi bisognerebbe sapere la lunghezza del cavallo ma piu che altro la lunghezza del busto e delle braccia che sono le parti che influiscono magg sulla scelta della lunghezza del telaio!!
COMQ QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA NE!!!!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.670
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non so quanto siano differenti le geometrie del 2011 rispetto a quelle 2010, in ogni caso per i modelli 2010 specialized consigliava la taglia M per l'altezza di 177cm.

Se non mi ricordo male la M di specialized corrisponde circa alla 17'', la L è una 19''. Gli OV sono però abbastanza lunghi rispetto alla media.

Io sono 182 e ho una L 2010, cavallo 84.
 

Allegati

  • Bike Sizing Guide.pdf
    130 KB · Visite: 83

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo