Misure telaio Cannondale forse sn STRANE?!?

eucus

Biker serius
30/9/09
132
0
0
Perugia
Visita sito
guarda, non so .. ma il problema è che la M lui non ce l'ha disponibile...

ha le SL1 2011 ... ma sono montate SLX e non XT come le SL2 2010.

e vuole darmi la S ... quindi dovrei cercare altrove...

allora non vorrei pensare che ti da la S perchè non ha la M....certo se abitavi vicino ti facevo provare la mia M
quando l'ho comprata anche il mio sivende era indeciso ma poi la S è davvero troppo piccola....
l'unico problema che ho la sella allo stesso livello del manubrio con poco fuorisella
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
allora non vorrei pensare che ti da la S perchè non ha la M....certo se abitavi vicino ti facevo provare la mia M
quando l'ho comprata anche il mio sivende era indeciso ma poi la S è davvero troppo piccola....
l'unico problema che ho la sella allo stesso livello del manubrio con poco fuorisella

ma tu fai solo fuori strada?

a me non importa se la sella è alla stessa altezza... :)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
non faccio solo fuoristrada, anzi purtroppo più asfalto e sterrato che fuoristrada...io ti ho solo detto come è messa la mia taglia M, voleva essere solo un aiuto nella scelta
ciao


vedi che il tuo post è stato utile, mi sn spiegato male... ti ringrazio

dò un'occhiata al catalogo, ci sono un paio di misure, le confronto con quelle della mia attuale bike...e vedo di capirci qualcosa :il-saggi:
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
io la mia Taurine l ho presa taglia L dopo una lunga discussione col mio sivende prima avevo una frw bigbear sempre taglia L io sono alto 177, la taglia M anche se di poco mi sembrava leggermente piccola mi piace avere poco "fuorisella" sto valutando se accorciare leggermente la pipa e vedere se mi trovo meglio...poi si sa che chi sta tra i 175-180 avra' sempre questo amletico dubbio!!
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

pedalosempreinsu

Biker serius
3/10/10
169
0
0
arco
Visita sito
Ciao ragazzi, aggiungo ai vostri dubbi anche i miei.
Sto valutando una Rize 1 20 1 mod 2010 taglia M.
Sono alto 178 cavallo 84. La bici è una gran occasione e non vorrei lasciarla scappare, ma come voi mi chiedo...sarà giusta?
Il venditore (ufficiale cannondale) mi ha detto che viste le mie misure è giusta.
Ha aggiunto che le full Cannondale non rispecchiano esattamente le misure delle front.
Mi spiego meglio: se comprassi una flash o qualunque altra front Cannondale mi consiglierebbe una L, ma su una full (Rize) mi calzerebbe meglio una M.
Giorni addietro ho noleggiato da un altro sivende Cannondale la Rize taglia L, ci ho girato tutto il giorno e sono andato bene.
La Rize taglia M l'ho provata nel piazzale del negozio per 5 minuti. Poco per capire se è troppo corta, ma mi ha dato buone sensazioni comunque.
Ora: che faccio?
La taglia M è in super occasione e non vorrei scappasse via...
Secondo voi è vera la storia delle misure leggermente diverse tra full e front? Una full va scelta (nel caso come il mio in bilico tra L e M) in misura M?
Ciao e grazie in anticipo
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Ciao ragazzi, aggiungo ai vostri dubbi anche i miei.
Sto valutando una Rize 1 20 1 mod 2010 taglia M.
Sono alto 178 cavallo 84. La bici è una gran occasione e non vorrei lasciarla scappare, ma come voi mi chiedo...sarà giusta?
Il venditore (ufficiale cannondale) mi ha detto che viste le mie misure è giusta.
Ha aggiunto che le full Cannondale non rispecchiano esattamente le misure delle front.
Mi spiego meglio: se comprassi una flash o qualunque altra front Cannondale mi consiglierebbe una L, ma su una full (Rize) mi calzerebbe meglio una M.
Giorni addietro ho noleggiato da un altro sivende Cannondale la Rize taglia L, ci ho girato tutto il giorno e sono andato bene.
La Rize taglia M l'ho provata nel piazzale del negozio per 5 minuti. Poco per capire se è troppo corta, ma mi ha dato buone sensazioni comunque.
Ora: che faccio?
La taglia M è in super occasione e non vorrei scappasse via...
Secondo voi è vera la storia delle misure leggermente diverse tra full e front? Una full va scelta (nel caso come il mio in bilico tra L e M) in misura M?
Ciao e grazie in anticipo


non lasciarti condizionare dal super affare per poi pentirti dopo e avere un telaio piccolo,purtroppo sara' sempre un dilemma taglia L o M sulla statura 175-180,puoi trovare 100 pareri diversi che ti confondono!!Non riesci a noleggiare la taglia M per fare il confronto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo