Misure Cube elite

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
mmmbah, io sono 191 e tra pochi giorni ritiro la mia race-one... la maggior candidata è la 23, ma il sivende vuol farmi provare comunque anche la 21...

Le geometrie sono differenti, ma se sei nel range 188-192 credo possa andare... credo...
 

Bud101

Biker novus
8/2/12
7
0
0
RE
Visita sito
Io sono 1.94 con cavallo 93.5 per me va bene... il fatto e che a volte la vorrà usare mio padre, lui e più basso di me e alto 1.85 con cavallo 85.5... forse per lui e alta una 21 era perfetta, ma ha il busto più lungo del mio...
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Sono "basso" 1,70 e ho una 17" che in certe occasioni sento grande.

Hai due scelte:
23" e sarà grande per tuo padre.
21" e sarà piccola per te.

Poi, è sempre possibile fare qualche aggiustamento, ma una taglia che vada bene a entrambi la vedo dura.
Ciao
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Sono "basso" 1,70 e ho una 17" che in certe occasioni sento grande.

Hai due scelte:
23" e sarà grande per tuo padre.
21" e sarà piccola per te.

Poi, è sempre possibile fare qualche aggiustamento, ma una taglia che vada bene a entrambi la vedo dura.
Ciao

Concordo. Io sono 188 ma cavallo 93 e uso la 23". Per te ci vuole assolutamente la 23", che per tuo padre è grande.
 

Bud101

Biker novus
8/2/12
7
0
0
RE
Visita sito
Quindi per me è gista e per mio padre è enorme... In alternativa ho anche una bmc te02 in taglia L... Quella forse è meglio x entrambi! Il problema è che sono completamente diverse..
La cube è una Elite super htc montata sid xx e sram x0 con ruote slr
La bmc è la slx edition con le fox...
Bel problema!
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Cube, Cube!!!
Per tuo padre abbassi il fuorisella. Il problema è che dovrebbe anche accorciare lo stem, ma non è comodo cambiarlo ogni volta che esci...
In ogni caso siete abbastanza diversi, quindi se per te è perfetta, non lo è per lui e viceversa...prendere quel compromesso che va male ad entrambi non mi sembra una gran idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo