Misure castelli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Per chi ha avuto occasione di usare salopette della marca in oggeto saprebbe consigliarmi se prendere una tg in piu? Ho letto commenti che consigliano questo......
Io sono una 48 di pantaloni e di salopette soliramente prendo la L.....dovrei prendere la xl......mi sembra esagerato....boh!
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io le usavo, e prendevo la stessa taglia delle altre marche (M, sono 185 x 70kg). Solo una volta ho preso una salopette della linea "rosso corsa" ed era più stretta
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Per chi ha avuto occasione di usare salopette della marca in oggeto saprebbe consigliarmi se prendere una tg in piu?
Io di salopette porto la L, lo scorso inverno ho comprato la "Castelli meno 2" (ottimo prodotto tra l'altro) e ho dovuto prendere la taglia XL, la L non è che mi andava un po' stretta, era strettissima, mai successo di dover prendere una XL prima d'ora.
Non so se la taglia varia da modello a modello però.
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
L hai buttata perche non valeva oppure perche era finita.....
Conunque penso di pendere una L ....
Prendero la endurance con fondello top vediamo se e' buono come dicono

se posso darti un consiglio, prova a dare un'occhio a marcello bergamo, hanno fondelli super, e io ho abbandonato castelli e santini per passare a loro. Sul sito c'è una tabella taglie esauriente, anche qui sul forum se cerchi se ne parla bene
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Per chi ha avuto occasione di usare salopette della marca in oggeto saprebbe consigliarmi se prendere una tg in piu? Ho letto commenti che consigliano questo......
Io sono una 48 di pantaloni e di salopette soliramente prendo la L.....dovrei prendere la xl......mi sembra esagerato....boh!

io prendo sempre la taglia corretta (s) nel mio caso, cosi come rh o altri marchi

piu' che altro sono certi produttori germanici (tipo gore) che hanno le taglie secondo me "sballate" verso l'alto
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Io di salopette porto la L, lo scorso inverno ho comprato la "Castelli meno 2" (ottimo prodotto tra l'altro) e ho dovuto prendere la taglia XL, la L non è che mi andava un po' stretta, era strettissima, mai successo di dover prendere una XL prima d'ora.
Non so se la taglia varia da modello a modello però.
infatti la mia paura e' proprio questa...cioe' che possa cambiare vesribilita da modello e modello....purtroppo i rischi di comprare online sono proprio questi....bisognerebbe trovare chi fa i resi gratuiti
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se posso darti un consiglio, prova a dare un'occhio a marcello bergamo, hanno fondelli super, e io ho abbandonato castelli e santini per passare a loro. Sul sito c'è una tabella taglie esauriente, anche qui sul forum se cerchi se ne parla bene
M. bergamo ce l'ho....e devo dire malgrado presi il modello base devo dire che mi ci sono trovato molto bene...infatti la mia idea era di prenderne un'altra magari di gamma superiore.....pero' ho trovato un'occasione di una salopete castelli praticamente quasi a meta' prezzo e volevo provare
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
porca pupazza!! come non detto..... acquisto saltato mi hanno soffiato la tg L....il prezzo era troopo buono....68 euro spedito :pirletto:
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
porca pupazza!! come non detto..... acquisto saltato mi hanno soffiato la tg L....il prezzo era troopo buono....68 euro spedito :pirletto:

io avevo preso anni fa un mucchio di roba castelli su quei siti dove mettono in saldo diverse marche per un periodo limitato (buyvip, privalia, ventee privè ecc), ogni tanto ricapita, ma bisogna esser svelti soprattutto per le taglie più comuni ;)
prova a iscriverti a qualcuno, certi permettono anche di essere avvisati via mail quando capita uno dei marchi che ti interessa

PS unico inconveniente è che di solito si aspetta un po', a volte anche un mese
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
io avevo preso anni fa un mucchio di roba castelli su quei siti dove mettono in saldo diverse marche per un periodo limitato (buyvip, privalia, ventee privè ecc), ogni tanto ricapita, ma bisogna esser svelti soprattutto per le taglie più comuni ;)
prova a iscriverti a qualcuno, certi permettono anche di essere avvisati via mail quando capita uno dei marchi che ti interessa

PS unico inconveniente è che di solito si aspetta un po', a volte anche un mese
grazie 1000 della dritta....daro' uno sguardo
 

Classifica mensile dislivello positivo