Misuratore di Potenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
Buongiorno, possiedo una guarnitura x01 con attacco 3 viti per le corone, quindi mi è stato detto non si può montare il quarq, ma si dovrebbe cambiare tutta la guarnitura, e spenderci poco meno di 1000 euro... sapete se c’ è una soluzione più economica ma comunque di qualità per montare un misuratore!? Grazie
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Buongiorno, possiedo una guarnitura x01 con attacco 3 viti per le corone, quindi mi è stato detto non si può montare il quarq, ma si dovrebbe cambiare tutta la guarnitura, e spenderci poco meno di 1000 euro... sapete se c’ è una soluzione più economica ma comunque di qualità per montare un misuratore!? Grazie
alcuni le fanno per 3 corone, anche i cinesi
ma se cerchi un misuratore di potenza serio, devi spendender cifre grosse,

le pedivelle 8 fori comunque le trovi in giro, anche online, a poco piu di 200 euro.
contando la vendita delle tue vengon fuori a 100 euro
 

angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
alcuni le fanno per 3 corone, anche i cinesi
ma se cerchi un misuratore di potenza serio, devi spendender cifre grosse,

le pedivelle 8 fori comunque le trovi in giro, anche online, a poco piu di 200 euro.
contando la vendita delle tue vengon fuori a 100 euro
Sapresti indicarmi quali sono quelli un po meglio per 3 fori?
Le pedivelle le dovrei cercare online, vendere le mie, ed inoltre con tutti i millemila standard che ci sono, di sicuro la ordinerei sbagliata
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Io ho appena acquistato un Sigeyi. Per il momento l'ho solo montato e fatto un giretto di prova vicino a casa. Mi sembra funzioni bene ma ovviamente lo devo provare su giri più lunghi. Se posso proverò anche ad affiancarlo agli assioma che già possiedo per un confronto.
 
  • Mi piace
Reactions: angio91 and ymarti

angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
Io ho appena acquistato un Sigeyi. Per il momento l'ho solo montato e fatto un giretto di prova vicino a casa. Mi sembra funzioni bene ma ovviamente lo devo provare su giri più lunghi. Se posso proverò anche ad affiancarlo agli assioma che già possiedo per un confronto.
Interessante... quando lo provi un po più a fondo mi dai un riscontro?!
 

Classifica mensile dislivello positivo