Misuratore di potenza

luigip

Biker popularis
20/10/11
92
1
0
Rieti
Visita sito
Buongiorno ragazzi vorrei porvi una domanda. Vorrei comprare un misuratore di potenza. Faccio gare in Mtb da 3 anni, e vorrei provarlo... Secondo voi è più utile montarlo sulla Mtb o sulla bdc?
Mi sapreste consigliare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
stessi dubbi che mi attanaglian(va)no.
sulla mtb vedrei come unica reale possibita' gli stages (ovvero il sensore messo in una pedivella) . tutte le altre possibilita', pedali e mozzo, sono imho impraticabili sulla mtb.
ma....
su come uso io la mtb li riterrei comunque inutili, toppo percorsi on/ off per avere dei dati da valutare -> io li metterei sulla bdc
ma2......
non e' che mettere i powermeter ed avere valori "a casaccio" sia realmente utile, soprattutto considerando che con il millino che ti costano piu' eventuale ciclocomputer puoi comprare cose molto piu' utili..come un bel set di ruote leggere....
insomma, powermeter significa anche capire come funzionano e programmarsi tutto l' allenamento in funzione di questi...io per quest' anno passo e provo un programma tradizionale..per il prossimo saro' troppo vecchio....[emoji51]
/edit..ho visto che in effetti ci sono ben piu' dei prodotti che pensavo anche dedicati alla mtb (quelli sulla corona ad esempio), restano cmq le mie considerazioni di sopra..


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo