Misuratore di potenza su guarnitura Race Face Next

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, ho una nuova Orbea Oiz che monta una guarnitura Race Face Next SL. Vorrei montare un misuratore di potenza spendendo una cifra massima di circa 400 euro. Ero interessato al quarq dzero ma ho visto che non esiste una versione dedicata o sbaglio? Ho visto poi che ce ne sarebbe il perno Cinch con misuratore, fatto da Race Face ma non trovo feedback in merito tanto meno disponibilità in rete. È un progetto morto?
Quale altro misuratore posso montare evitando i cinesi?
Grazie mille.
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao, forse stages, ma devi vedere se è compatibile con la tua pedivella ( a memoria no, però magari cercando bene...) e devi anche trovare l'offerta giusta: qualcosa sotto le 400 eu c'è, ma per guarniture shimano.
Oppure 4iiii, ma anche qui mi sembra ci sia solo per pedivelle shimano e quindi dovresti cambiare tutto, spendendo molto di più.
Forse l'unica opzione, sopra i 400 euro ma non di molto, sono i pedali garmin rally 100, io li ho e mi trovo molto bene


ciao
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
devi capire se ti danno dati affidabili e veritieri, con costanza. Cerca test con comparazioni tra il PM che vuoi tu e quelli "noti" (SRM; GARMIN; POWER2MAX; STAGES; Ecc...)
Cerca ad esempio in questo sito, oppure se non trovi nulla scrivigli direttamente:

ciao
 

samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Ho visto il Sigeyi, ma ci vogliono 450 euro ed in più devo aggiungere una nuova corona. Vado abbondantemente sopra i 500 euro. Per una "cinesata" lo trovo esagerato. So che non è compatibile ma paradossalmente costa meno il quarq di sram...
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
Io ho il power2max per la guarnitura che dici, va benissimo, ma costa più del tuo budget.
Ho sentito parlare bene anche di Sigey/Xcadey (non ho capito bene se sono la stessa cosa o non centrano nulla l'una con l'altra), ma sempre solo online, mai di persona.


Stages fa una versione adatta (SRAM/RaceFace BB30) ma devi trovarla usata perché nuova sta sopra quella cifra.
Puoi provare a vedere se te la cavi meglio con Inpeak: sul sito ora non vedo un'opzione per RaceFace carbon, ma puoi provare a sentirli.
Altrimenti potresti veramente valutare i rally xc100 usati della Garmin.




Su dcrainmaker trovi tonnellate di informazioni utili riguardanti i principali PM in commercio. Quando devi fare una scelta ti consiglio di darci un'occhiata.
 

Classifica mensile dislivello positivo