Misuratore di potenza INPEAK

Lanfi

Biker superis
11/6/16
314
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
E' la prima volta che ne sento parlare....sembrerebbe un prodotto interessante.

Misura la potenza solo sul piede sinistro giusto?
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.655
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Non male. Un amico con cui esco ne é soddisfatto (parliamo di però di bici da corsa). Ve detto che é più costoso dei collaudati stsges (di cui sono felice possessore) e 4iiii.
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
314
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Piccola fregatura è che per grx dal sito vedo che loro (ma in generale per ora direi tutti) applicano il misuratore solo sulla pedivella serie 800, se uno ha una guarnitura 600 si trova con le due pedivelle un po' spaite. Difetto più che altro estetico però mi infastidisce....
 

Alextv56

Biker serius
22/3/14
134
31
0
Visita sito
Piccola fregatura è che per grx dal sito vedo che loro (ma in generale per ora direi tutti) applicano il misuratore solo sulla pedivella serie 800, se uno ha una guarnitura 600 si trova con le due pedivelle un po' spaite. Difetto più che altro estetico però mi infastidisce....
Per il 600 non esiste misuratore a causa della forma della pedivella.
 
  • Mi piace
Reactions: Lanfi

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Una domanda stupida per l estetica pedivella. Seio prendo un 105 o un ultegra in teoria lo posso montare faccio fare adesivi e il pron
blema estetico L ho risolto o sbaglio
 

Diego_go

Biker novus
17/3/19
39
7
0
22
lecce
Visita sito
Bike
Focus raven
Ragazzi sarei interessato al misuratore di potenza inpeak quello con la pedivella slx che credo e spero essere uguale (ad eccezione dell'estetica) alla mia pedivella shimano mt500, qualcuno saprebbe dirmi se a livello di forma e geometria delle pedivelle sono uguali o c'è differenza?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
qui qualche info


E se mandate la vostra pedivella vi fanno la modifica per integrare PM

 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo