misurare altezza

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
potreste spiegarmi come posso caricare sul palmare i dati di altezza della sicilia?
io ho provato scaricando la visuale in 3d, se muovo il mouse mi da altezze e tutto, ma se invio tutto al palmare, questo non legge.
non so che fare
grazie

Ciao ficodigno, parli di Compegps? Non è chiaro cosa intendi passare sul ppc!? Prova a splittare i passaggi e ciò che vuoi ottenere, diventa più semplice aiutarti. o-o
 

ficodigno

Biker novus
31/8/07
11
0
0
sicilia
Visita sito
penso di aver risolto, ti ringrazio lo stesso
io intendevo dire che non riuscivo ad inserire le altezze cioè se impostavo dal pocket un waypoint questo mi dava come altezza 0.
perchè da compe mi scarica solamente i 3d 1km x 1km e non va se scarico 90m x 90m? mi da errore
 

ficodigno

Biker novus
31/8/07
11
0
0
sicilia
Visita sito
anche io carico sul pc, ma quando scelgo 90 x 90 mi da errore url 12029, che può essere?
in più mi è spuntato un'altro "problema" è normale che mentre vado per le strade, nel triangolo che mi da la posixione si accavalla una croce rossa e una freccia blu che indica la croce.
da quello che ho capito la freccia mi indica la direzione che sto percorrendo, e la croc la posizione, ma perchè spuntano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo