Misura XS Nerve XC

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora, premetto che sono basso, circa 169cm.
Attualmente ho una GT Zaskar Expert, misura XS.
Ho visto che Canyon del modello Nerve XC fa come misura minima una S che ha distanza sella-manubrio di 57cm, francamente troppi per le mie dimensioni.
Domanda imbarazzante (:-x):
Ma il modello da donna per il quale esiste la XS, andrebbe bene? O per certi versi risulterebbe troppo poco adatta alla fisionomia fisica maschile?

Grazie mille

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
Ciao, io sono basso come te, 1.69 e ho una S e non mi sembra per niente lunga, anzi ho una posizione piuttosto raccolta e comoda. Poi dipende anche da che misure hai di busto e braccia, però non penso che una S ti possa essere grande come taglia.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Io sono 1.60 (e pure stentato) ma pur essendo una donna e a cavallo tra la XS e la S ho preferito non prendere la Nerve xc W e optare la S... e mi trovo bene!!!

Inserisci le tue misure qui e vedi che taglia ti suggeriscono:

http://www.canyon.com/_it/tools/pps.html

Non lasciarti ingannare dalla sola distanza sella-manubrio della tua 'vecchia' bici, essendo una front ha geometrie ben diverse dalla Nerve in questione! :spetteguless:

Comunque per rispondere alla tua domanda: il telaio da donna è identico a quello della classica Nerve xc, con la differenza di avere a disposizione anche la taglia XS. ;-)

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Allora, premetto che sono basso, circa 169cm.
Attualmente ho una GT Zaskar Expert, misura XS.
Ho visto che Canyon del modello Nerve XC fa come misura minima una S che ha distanza sella-manubrio di 57cm, francamente troppi per le mie dimensioni.
Domanda imbarazzante (:-x):
Ma il modello da donna per il quale esiste la XS, andrebbe bene? O per certi versi risulterebbe troppo poco adatta alla fisionomia fisica maschile?

Grazie mille

Ciao, sono alto 1.68 ed ho preso una xc taglia s. Devo dire che mi trovo bene anche se avrei preferito un attacco manubrio leggermente piu' lungo (la s monta di serie quello da 7,5 cm e la posizione in sella sembra un po' troppo raccolta). Valuta taglia s con attacco manubrio da 10 (basta specificarlo nelle note al momento dell'ordine)

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Anche secondo me la S è la taglia giusta..io sono alto 1.68 e ho preso una S e mi trovo benissimo, addirittura penso che per un uso xc puoi anche allungare lo stem come ti hanno suggerito..
Pensa che la mia ragazza che è alta 1.58 l'ha provata e si è trovata benino, infatti penso che per lei ordinerò la XC W taglia XS..

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
É che la mia impostazione non è proprio Xc, anzi!
SOno molto raccolto e voglio rimanere tale per affrontare anche i single da simil-all mountain, che ora sto facendo con la mia.
Quella che ho ora come distanza è 54.6 ed è un front.
Non vorreit trovarmi steso sul telaio ecco.....

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
mi allaccio alla dicussione:nunsacci: secondo i possesori di nerve io alto 171 con 78 di cavallo e 63 di braccia non starei piccolo nella S consigliatemi dalla pps:nunsacci:

exercise.png

[/url]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo