Misura telaio Giant Anthem X2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACHILLE69

Biker novus
24/9/09
35
0
0
Loano
Visita sito
Ciao ragazzi. Sto per prendere una Anthem X2 ma non sono sicuro della misura da ordinare.
Sono alto 1,82 con cavallo di 85 cm. In negozio era a disposizione una taglia M (come la mia vecchia Olmo) sulla quale ho pedalato per alcuni minuti. Nonostante sella praticamente tutta indietro me la sentivo un po corta e sarei per ordinare, anche su consiglio del venditore, la L (20 pollici). Chi mi aiuta????
 

ACHILLE69

Biker novus
24/9/09
35
0
0
Loano
Visita sito
Ma non c'è nessuno che mi da un consiglio? Magari chi ha una Giant e ha provato la differenza con altri telai....Ho letto decine di discussioni con il risultato di confondermi ancora di più. Qualcuno sa almeno dirmi quanto misura l' attacco manubrio della Anthem X2 taglia L o dove posso reperire questo dato visto che sul sito Giant non compare. Attualmente sulla mia biga monto un attacco da 120, pensavo eventualmente se fosse uguale sulla Giant di accorciare un po quello
 

Classifica mensile dislivello positivo