Misura telaio errata oppure no?

specializedDOK

Biker novus
16/2/14
15
0
0
cosenza
Visita sito
si infatti è lunghetta..avevo pensato che montando un manubrio con rise maggiore avrei potuto montare una pipa non eccessivamente corta e la restante lunghezza l'avrei compensata con appunto l'inclinazione del manubrio...potrebbe andare o conviene vedere se mi cambia bici?? a quel prezzo ha una focus super bub 3.0 2013 ma come componentistica non è un granchè e neanche di estetica..
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
si infatti è lunghetta..avevo pensato che montando un manubrio con rise maggiore avrei potuto montare una pipa non eccessivamente corta e la restante lunghezza l'avrei compensata con appunto l'inclinazione del manubrio...potrebbe andare o conviene vedere se mi cambia bici?? a quel prezzo ha una focus super bub 3.0 2013 ma come componentistica non è un granchè e neanche di estetica..

Se l'hai appena portata a casa prova a sentirlo.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao ragazzi da poco ho comprato una MTB COLNAGO tre cime, taglia M 44 cm verticale e 56 orizzontale, la mia altezza è 1.78cm, cavallo 79-80cm e busto 70cm. Dovrei sostituire la bici-telaio oppure no? aiutatemi per favore grazie mille
Misurati pure il braccio. Comunque sei una L io ho busto e braccio da 67 cm e a me serve un OV+Stem di 70/71 cm
Sei fortunato ad avere le gambe corte (il mio cavallo è 88/89 ed ho 6/7 cm di svettamento sella). Avrai una posizione in sella che ti consente di andare meglio sia in salita che in discesa.
Una XL avevi? E come facevi a girare sullo stretto? :smile:
edit: non avevo letto la data del messaggio :smile:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
ciao ragazzi..ho comprato da poco una specialized camber comp 26..la taglia è una L ma io sono alto 168cm con cavallo 82.5cm..cambiando la pipa da 90mm (attuale) con una da 60mm, e magari montando un manubrio con rise da 38 (o comunque maggiore rispetto all'attuale) andrei a compensare..??

il negoziante disonesto mi ha venduto una L per una M..come pedalata mi trovo bene è come orizzonte virtuale che non mi trovo benissimo..

qualcuno sa gentilmente consigliarmi..domani devo andare dal venditore per vedere il da farsi...grazie mille

come hai già detto...ti ha palesemente preso per il culo...e cmq anche m per te è grande...hai bisogno di una s

ma tipo ridarla indietro?!

vedi che la taglia che hai attualmente hai poco di che cammincarci...ti fai solo del male(postura sbagliata,ecc...)..quindi evita di fare modifiche inutili e torna in negozio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo