Misura telaio Bulls e-stream Fs3 plus

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ho ordinato la 49, sono alto 1,78, la 44 mi sembrava troppo piccola. Prima di fare l'ordine mi avevano detto che erano in consegna dopo il 10 maggio ma alla conferma mi hanno messo fine Maggio. Quello che più mi preoccupa è che hanno appena cominciato le consegne in Germania e chissà quando cominceranno quelle in Italia.
 

Jonkabira

Biker popularis
17/7/15
90
2
0
Visita sito
Sono tutti fissati con la Turbo Levo ma per me la Bulls è molto meglio. Batteria più grande, doppia corona, display...

Cmq io per ora mi diverto con la mia Fantic XF2
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Sono tutti fissati con la Turbo Levo ma per me la Bulls è molto meglio. Batteria più grande, doppia corona, display...

Cmq io per ora mi diverto con la mia Fantic XF2

Il grosso limite di Bulls è la scarsa presenza di rivenditori in Italia, fino ad ora quasi in esclusiva alla catena Sportler che tra l'altro fino allo scorso anno ha importato solo quelle con motore Bosch. Se poi pensiamo che siamo già a fine Aprile e non hanno ancora consegnato in Italia nessuna con motore Brose allora si capisce perché tutti si buttano su Haibike, Ktm, Specialized, Rotwild ecc..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il grosso limite di Bulls è la scarsa presenza di rivenditori in Italia, fino ad ora quasi in esclusiva alla catena Sportler che tra l'altro fino allo scorso anno ha importato solo quelle con motore Bosch. Se poi pensiamo che siamo già a fine Aprile e non hanno ancora consegnato in Italia nessuna con motore Brose allora si capisce perché tutti si buttano su Haibike, Ktm, Specialized, Rotwild ecc..

sta di fatto che sono gran mezzi, fortunati chi riesce ad averli :medita:
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Alla Sportler nella nostra zona, è presente una bella linea di Bulls, tutte con motore Bosch però!:nunsacci:

Allo Sportler di Treviso lo scorso mese mi avevano confermato che i meccanici avevano già fatto i corsi sui motori Brose e che erano in attesa di ricevere le prime bici ma a tutt'oggi non c'è ombra!:azz-se-m:
 

Batt2211

Biker novus
25/2/16
8
0
0
Segusino
Visita sito
Pure io stufo di aspettare la evo fs 3 plus da Sportler Treviso tante promesse ma niente..... e non solo lui.... ma essendo loro rivenditori ufficiali speravo... alla fine mi son preso la fat evo fs per 1500 da loro poi tra un po metto motore bafang e vediamo.... in più mi sta su una batteria da 700... facendo due conti batt+ motore + modifica pacco pignoni 11-42 più kit per montare corone 104 all'anteriore dovrei spendere meno di 3000€ e quindi direi che ci può stare.
Staremo a vedere quando arriva il motore hahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo