Misura Shimano MT44! qualcuno le ha?

jordanmankey

Biker novus
13/10/15
4
0
0
Macomer
Visita sito
Ciao ragazzi! chiedo aiuto per scegliere la misura corretta per queste scarpe. Normalmente porto numeri abbondanti, il mio piede è di circa 26 cm o poco meno ma ad esempio, di scarpe sportive indosso il 43 1/3 o 43 e mezzo. Mi chiedevo quindi quale misura potesse andarmi bene di queste MT44, considerando che qualcuno dice che calzano normali e altri strette. Guardando le charts io penso che con le 43 andrei sul sicuro :nunsacci:

http://www.bikesportadventure.com/media/catalog/product/s/h/shimano_size_conversion_28.gif

ma comunque non vorrei sbagliare e doverle sostituire. Se qualcuno le possiede potrebbe misurare la soletta interna per favore?
:help:

Grazie mille!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
guarda io ho due paia di shimano
uno a scarponcino alto MT41 (preso per primo)
e uno a scarpa bassa MT54 (preso in seguito)
tutti mi dicevano che calzavano poco e quindi prendere una taglia in più

normalmente porto il 40 (scarpe sportive)
della MT41 ho preso il 41 e mi torvo benissimo
poi anche delle MT54 ho preso un 41, ma mi sono pentito e tendono un po a scivolare via.... se avessi preso il 40 era meglio
confrontando le solette infatti le MT54 sembrano leggermente più lunghe
secondo me cambiando modello cambia stampo o addirittura fabbrica di produzione e quindi non vale più lo stesso discorso

E' da provare....
anche perchè sei a cavallo tra due taglie
vedi tu
 

Colo82

Biker popularis
25/8/08
50
0
0
-
Visita sito
Ciao,
Purtroppo non ho il modello che interessa a te ma ho comunque 2 paia di scarpe shimano. Ebbene entrambe calzano stretto. Consiglierei almeno una misura in più di quello che hai su scarpe normali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo