misura s o m

jorsc

Biker novus
19/10/10
15
0
0
genova
Visita sito
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo giorgio; devo decidere sulla taglia della bici e sono indeciso ho preso le mie misure dal seguendo ciò che c'è sul sito wrench science e le riporto
altezza:
173.00 cm
altezza dalla gola a terra:
144.00 cm
cavallo:
81.50 cm
lung braccio ascella centro palmo:
58.50 cm
larghezza spalle:
46.00 cm
Flexiblity:
6
Weight:
72.00 kilo
Foot Size:
42.00 EURO

la bici che potrei prendere è una stumpjumper fsr elite taglia s, .......è la taglia giusta?
Grazie
 

jorsc

Biker novus
19/10/10
15
0
0
genova
Visita sito
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un parere e grazie a chi vorra darlo; io a sensazione starei su una bici più piccola, ho l'impressione che mi affatichi meno la schiena, mi spiego: stando più disteso temo di fracassare la mia già fracassata schiena (ernie varie ed assortite a livello l5 s1), avete idea la stumpjumper fsr elite in taglia s che misura è ( 16, 17 0 17,5").
scusate ma l'ov che cosa è?
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Non sono sicurissimo dei pollici che corrispondono alla M della bici in questione, ma in ogni caso ti consiglio di attenerti alla misura più consigliata, a meno che tu non abbia provato a lungo una misura meno indicata e sia sicuro di trovarti meglio in ogni situazione.
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un parere e grazie a chi vorra darlo; io a sensazione starei su una bici più piccola, ho l'impressione che mi affatichi meno la schiena, mi spiego: stando più disteso temo di fracassare la mia già fracassata schiena (ernie varie ed assortite a livello l5 s1), avete idea la stumpjumper fsr elite in taglia s che misura è ( 16, 17 0 17,5").
scusate ma l'ov che cosa è?

Ho guardato ora le misure sul sito: la S corrisponde al 16 pollici e la M al 18,5. La S per te è molto piccola. L'ov è la lunghezza presa parallelamente al terreno del tubo orizzontale misurato centro/centro.
 

jorsc

Biker novus
19/10/10
15
0
0
genova
Visita sito
eh sì, ho rifatto le misure anche con i programmi che mi ha gentilmente indicato Andrea ma il responso è inequivocabilmente M !!!! peccato perchè le bici che avevo visto erano interessanti ma S; un ultima cosa allego le misure riprese dal sito specialized la s è 16"?
Seat Tube Length, Center to Top

432mm


Top Tube Length (Horizontal)

550mm


Top Tube Length (Actual)

520mm


Chainstay Length

424mm


Bottom Bracket Height Low/Short

329mm


Bottom Bracket Height Low/Mid

335mm


Bottom Bracket Height Low/Long

341mm


Seat Tube Angle Low/Short

72.5°


Seat Tube Angle Low/Mid

71.5°


Seat Tube Angle Low/Long

70.5°


Head Tube Angle Low/Short

70.5°


Head Tube Angle Low/Mid

69.5°


Head Tube Angle Low/Long

68.5°


Wheel Base

1058mm


Standover Height

709mm


Head Tube Length

100mm


Handlebar Width

640mm


Stem Length

75mm


Crank Length

170mm


Seatpost Length

350mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo