Misura Rush Carbon 3

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io ho una M e sono 170cm, la m mi va leggermente lunga, dipende anche dalle tue misure, io ho il femore un pò più lungo della media quindi sella un pò arretrata, si sente nei giri lunghi nei tratti in pianura.
Secondo me la bici va comprata per usarla senza pensare al rivenderla poi almeno che non la si cambi ogni anno.
Merita provarla, io sarei per la S
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
la M la vedo un pelo grande, considera che cannondale ha le misure particolarmente lunghedi orizzontale che in salita specialmente non e' un bene, per la mia esperienza quando uno e' tra 2 taglie generalmente quella inferiore e' quella piu' giusta,
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Verissimo praticamente con la M ero disteso presa la S ragazzi spettacolo e grazie a tutti :-)

Ciao,

io ho il tuo stesso problema , un negoziante mi ha consigliato la M con il tubo sella dritto, altri due negozianti la S , e sono d'accordo con chi dice che conviene prendere la misura più piccola come hai fatto tu.

Mi farebbe piacere se ci posti qualche foto :sbavon: della tua bella e ci racconti come ti sei trovato a provarla sul campo , cosi' ci confermi che la Small va bene.

PS il peso ?

Graxzie e complimenti per l'acquisto . :prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao ragazzi oggi pomeriggio devo andare a prenotare la mia nuova bici, una cannodale rusch carbon 3

Li in negozio c'è ne una M in pronta consegna, io sono alto 1.68-69 diciamo :specc: che fare? prendere questa che è anche più rivendibile o ordinarmi una S?


MA la M è dal sivende? Prova a salirci sopra, magari aggiustando bene altezza e distanza sella e vedi come ti trovi... E' la cosa migliore da fare...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
S sicuramente....

poi dipende anche dalle altre tue misure antropometriche, ma se sei "normale" la S ti è gisuta, la M grande. Io sono 1.75 e sono al "limite inferiore" del telaio rush, rispetto ad una corretta postura biomeccanica...

abbiamo però visto, con un amico, che il telaio in carboniio è stranamente più compatto (di poco, ma lo è) ripetto a quello in alu....

comunque nel tuo caso non avrei dubbi.....


quindi hai fatto benissimo!!!!!!!!!! buone pedalate!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo