Misura per una scalpel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibanez87

Biker popularis
27/2/08
45
0
0
Casalbordino CH
Visita sito
Ciao,
sono intenzionato a prendere una scalpel 3 per la stagione 2010, ora, 2 conti me li sono fatti e secondo me dovrei prendere una M, ma siccome non ho mai avuto full, non vorrei che cambiassero i parametri di valutazione e fare la ca@@ata del secolo...
le mie misure sono Altezza 1,71 cavallo 80... voi che dite che misura devo prendere?
Se avete bisogno di altre misure ditemelo che provvedo a fornirle...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ibanez87

Biker popularis
27/2/08
45
0
0
Casalbordino CH
Visita sito
Si, prendo la 3, a 3000 di listino, ma la sfilo a 2000 piu una mia in permuta valutata 500 euro... quindi non è un grosso mutuo...:hahaha::hahaha::hahaha:...ma la prendo nera se nn ci vuole molto a farla arrivare, altrimenti bianca che è gia disponibile... e poi telaio nero con forca, anzi scusate, LEFTY bianca mi attira taaaaaaantissimo!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo