misura nipples delle mavic deemax pro ssc?

Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
ho comprato una chiave tiraraggi per le ruote mavic essendo sicuro al 99% che fosse della misura giusta.. infatti c'era scritto che la chiave è misura M7 ed M9 ed ero convinto che i miei nippli fossero M7

ora ho scoperto che la chiave è sbagliata, è troppo piccola; facendo ricerche approfondite (e sudate, mi sono addentrato parecchio nel web) ho scoperto che esistono altre misure: M7 "oversize" ed M7 tracomp..

la differenza? non vorrei comprare di nuovo un'altra chiave sbagliata, con quel che costano
ps non potevano chiamarle tipo m6, m7, m8 ecc?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non conosco questa differenza, io ho 2 chiavi Park tool, quella per i vecchi Crossmax la SW13 blu e quella per i nuovi la SW12 nera...che io sappia ci sono solo queste 2 misure di nipples di Mavic... :nunsacci:
 

Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
Mai sentite :nunsacci:
Io ho presto questa, e ho visto che invece questa ha la fantomatica misura m7 oversize..
Io ho dei dadi a 7 tacchette, se li misuro col calibro il diametro esterno (da dente a dente diciamo) è da circa 6.4 mm, presa grossolanamente
Che misura devo prendere? Da quel che ho capito se prendo la sw-12 dovrei essere a posto.. Conferme?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mai sentite :nunsacci:
Io ho presto questa, e ho visto che invece questa ha la fantomatica misura m7 oversize..
Io ho dei dadi a 7 tacchette, se li misuro col calibro il diametro esterno (da dente a dente diciamo) è da circa 6.4 mm, presa grossolanamente
Che misura devo prendere? Da quel che ho capito se prendo la sw-12 dovrei essere a posto.. Conferme?
Quelle che ho io sono di marca...azienda TOP negli utensili, migliore o cmq pari livello USAG e Beta per intenderci.
Quelle che hai linkato tu sono "commerciali" mai viste e sentite.
I Deemax hanno gli stessi raggi delle XL...quindi la SW12 nera... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo