misura errata?

mbmtb

Biker extra
Dunque, la distanza complessiva (overall reach), da quello che ho capito io, è la lunghezza che parte dalla parte più in avanti del manubrio fino alla sella. Quale parte della sella non mi è chiaro :)

Oggi ho provato per un sacco di tempo a fare una cosa semplice come l'impennata sulla mia 17" e non mi venivano: ho notato che sono quasi in posizione distesa sulla bici, con le braccia alquanto tese. Ho quindi preso di nuovo la S decathlon della mia ragazza ed immediatamente le impennate sono migliorate parecchio, fino ad arrivare a fare quasi una decina di pedalate senza grossi problemi (lo so, lo so, sono cagate, ma per me è già un buon risultato).

Più vado avanti e più credo che, per quanto possano essere corretti i dati del sito, niente può essere calcolato e tutto debba essere provato.

Insomma, anche io credo che la S decathlon sia troppo piccola per me, ma la M, probabilmente, sarà troppo grande.

Sentite, tagliamo la testa al toro: questo sono io sopra alla mia bici, una volta in foto e una volta in video (il video l'avevo già postato in un altro topic, quello relativo ai bunny hop). Pensate che sia troppo grande o che vada bene? Io ho fatto un po' di seghe mentali proporzionali con un righello e, vedendo altri filmati ed altri video, ho sempre l'impressione che gli altri siano più le proporzioni tra loro ed il loro mezzo sia diverso rispetto alle mie col mio mezzo. Che dite? (ignorate il mio tentativo di bunny hop che va male.. anche se in verità va sempre così male, ma questo è un altro discorso).

watch

320.jpg

Ragazzi c'è sempre la carta del biomeccanico.... cmq nella foto nn sembri messo male..

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo