Come faccio ad inserire una foto???
Se guardi sotto la casella della composizione dei messaggi vedi che c'è un tastino ( gestione allegati ), e li puoi allegare l'immagine che desideri
Come faccio ad inserire una foto???
Ciao, anche io possiedo una f29....sono alto 1.96 e sono al limite massimo della XL...(ho forse ancora 1-1,5cm di gioco sul reggisella prima del limite max)....1.89 secondo me vai benissimo con una XL....e non avrai nemmeno tanto fuorisella come ce l'ho io...quindi, secondo me, vai tranquillo di XL. Ciao
Salve ragazzi io sono alto 180 per 88 di cavallo... il rivenditore mi ha consigliato una M .. ma cado spesso... cosa che non mi succedeva su una L della specy.. adesso l'ho messa in vendita perché non la per niente mia. Anzi...
Secondo me una M dovrebbe essere ok. Tieni presente che per gravel o escursionismo un dislivello sella manubrio di 3-5 cm è già elevato e in giri lunghissimi può affaticarti il collo perchè resta troppo tempo piegato in su.... per vedere la strada e non la ruota davantiRagazzi, nessuno che può aiutarmi con il mio quesito (vedi penultimo messaggio)?
Taglia L oppure M per la F 29 (2014 o 2015)
Aggiungo che sono alto 177 cm con un cavallo di 84.
Grazie
Secondo me una M dovrebbe essere ok. Tieni presente che per gravel o escursionismo un dislivello sella manubrio di 3-5 cm è già elevato e in giri lunghissimi può affaticarti il collo perchè resta troppo tempo piegato in su.... per vedere la strada e non la ruota davanti
Fondatore del marchio Gasventinove, ora solo biker pedalante e sperimentatore