Misura bike

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
IL PPS del sito spesso fornisce stime errate, consigliando taglie piccole
Prova a scrivere a Canyon Italia , ti sapranno consigliare loro

Salve a tutti sto pensando di acquistare una canyon ed avrei trovato il modello giusto,dal sito canyon ho usato il software x il calcolo della misura e mi da una misura s.io sono quasi certo di essere una m.forse ho sbagliato io qualcosa.
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Salve grazie x la risposta comunque io ero indirizzato su una nerve al io sono 1 75 x 78kg cavallo 80

il sistema ti ha consigliato taglia S perchè prende in considerazione solo la misura del cavallo .. e fino a 81 cm consiglia taglia S indipendentemente da tutto il resto
A me con cavallo 80 e altezza 173 hanno consigliato taglia M
 

Scarnebbia

Biker popularis
4/10/13
64
33
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone - Rose Backroad
A me con cavallo 80 e altezza 173 hanno consigliato taglia M

Ciao! Io ho esattamente le tue stesse misure...chi ti ha consigliato la M? Te lo hanno consigliato quelli della Canyon?
Sto acquistando una Yellowstone e vorrei essere rassicurato sulla misura, perchè anche a me il misuratore della Canyon dà una S, però probabilmente per me è un po' piccola, così come forse la M è un po' grande...non so quale misura scegliere!
 

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
sì , me lo hanno consigliato direttamente i ragazzi di Canyon Italia
Fossi in te scriverei loro una mail, specificando tutte le tue misure e il modello che vuoi acquistare
Certo che se le tabelle del sito sono giuste tra S e M c'è solo 1 cm di orizzontale virtuale ... quindi in teoria in ogni caso troveresti la posizione giusta in sella senza problemi


Ciao! Io ho esattamente le tue stesse misure...chi ti ha consigliato la M? Te lo hanno consigliato quelli della Canyon?
Sto acquistando una Yellowstone e vorrei essere rassicurato sulla misura, perchè anche a me il misuratore della Canyon dà una S, però probabilmente per me è un po' piccola, così come forse la M è un po' grande...non so quale misura scegliere!
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Sono alto 1,65 cavallo 76 busto 60 spalle 40 braccia 60 sarei interessato alla nerve al 6.0 credo che la xs sia la mia taglia,adesso ho una front 29 in taglia s e mi sembra un poco grande proporziandola su di me, che dite xs o s:nunsacci:
 

life

Biker forumensus
ragazzi sono intenzionato a prendere un telaio di una canyon al 2013 da 26" , sono 1.79 e 84 di cavallo ... dite che la L mi va bene ... non riesco a trovare le geometrie del modello vecchio qualcuno può aiutarmi ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo