Salve a tutti sto pensando di acquistare una canyon ed avrei trovato il modello giusto,dal sito canyon ho usato il software x il calcolo della misura e mi da una misura s.io sono quasi certo di essere una m.forse ho sbagliato io qualcosa.
Salve a tutti sto pensando di acquistare una canyon ed avrei trovato il modello giusto,dal sito canyon ho usato il software x il calcolo della misura e mi da una misura s.io sono quasi certo di essere una m.forse ho sbagliato io qualcosa.
Salve grazie x la risposta comunque io ero indirizzato su una nerve al io sono 1 75 x 78kg cavallo 80
Salve grazie x la risposta comunque io ero indirizzato su una nerve al io sono 1 75 x 78kg cavallo 80
A me con cavallo 80 e altezza 173 hanno consigliato taglia M
Ciao! Io ho esattamente le tue stesse misure...chi ti ha consigliato la M? Te lo hanno consigliato quelli della Canyon?
Sto acquistando una Yellowstone e vorrei essere rassicurato sulla misura, perchè anche a me il misuratore della Canyon dà una S, però probabilmente per me è un po' piccola, così come forse la M è un po' grande...non so quale misura scegliere!
ragazzi sono intenzionato a prendere un telaio di una canyon al 2013 da 26" , sono 1.79 e 84 di cavallo ... dite che la L mi va bene ... non riesco a trovare le geometrie del modello vecchio qualcuno può aiutarmi ?