Misura bici canyon

Salvo Pennisi

Biker novus
18/1/15
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Mi chiamo salvo e sto per acquistare una nuova mtb full,precisamente la canyon nerve 9.0. Il mio dubbio però è sulla taglia. sono sempre stato convinto di essere una m, ma nel sito, inserendo i parametri, mi da la s come taglia consigliata. Vi riporto di seguito le mie misure:
Altezza 1.75
Cavallo 80.5
Peso 63/65
Busto 67
Spalle 44
Braccia 60
Secondo voi questi parametri rientrano in una s? Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Salve a tutti. Mi chiamo salvo e sto per acquistare una nuova mtb full,precisamente la canyon nerve 9.0. Il mio dubbio però è sulla taglia. sono sempre stato convinto di essere una m, ma nel sito, inserendo i parametri, mi da la s come taglia consigliata. Vi riporto di seguito le mie misure:
Altezza 1.75
Cavallo 80.5
Peso 63/65
Busto 67
Spalle 44
Braccia 60
Secondo voi questi parametri rientrano in una s? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao io sono alto 1.73 e cavllo 80,5 ho preso la M convinto anche dal centro assistenza Canyon.
quindi M, poi magari qualcuno che ha la bike te lo può confermare
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Salve a tutti. Mi chiamo salvo e sto per acquistare una nuova mtb full,precisamente la canyon nerve 9.0. Il mio dubbio però è sulla taglia. sono sempre stato convinto di essere una m, ma nel sito, inserendo i parametri, mi da la s come taglia consigliata.

Secondo me il sito canyon dà risultati un po' "strettini".
Anch'io ho avuto lo stesso dubbio (fra L e XL) e mi sono basato sulla misura dell'OV. Ho misurato quello della mia vecchia bici, ho avuto la conferma provando una bici di un amico di tipologia simile alla nerve, ed ho ignorato il misuratore canyon. Tutto OK.
Eventualmente puoi chiedere che ti modifichno la lunghezza dell'attacco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo