Misura Banshee Morphine

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la tabella geometrie da bomb lascia un pò a desiderare... un rivenditore ma ha confermato la disponibilità della misura 18", in settimana vado a vedere se è vero quello che dice... o se ha scazzato.... (il 16" lo ha un mio amico... quindi esiste....)

ad esempio, la rocket bomb sul sito risulta essere prodotta fino alla 19"... ma c'è anche la 21"... il reggisella poi non è da 30.0.... insomma... da bomb su ste cose non è precisa...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
la tabella geometrie da bomb lascia un pò a desiderare... un rivenditore ma ha confermato la disponibilità della misura 18", in settimana vado a vedere se è vero quello che dice... o se ha scazzato.... (il 16" lo ha un mio amico... quindi esiste....)

ad esempio, la rocket bomb sul sito risulta essere prodotta fino alla 19"... ma c'è anche la 21"... il reggisella poi non è da 30.0.... insomma... da bomb su ste cose non è precisa...

Ciao Mc! Di telai front ne ho provati parecchi e non posso che consigliarti il DMR exalt: se prendi la taglia piu' grossa ci pedali discretamente e in discesa e' spettacolare... l'ho provato anche sabato scorso per una discesa di 600 mt di dislivello ed e' semplicemente perfetto.. forse meno giocherellone di altri telai dirt trasformati in Fr (io ho il P3 , provato trailstar, telai 4X) , ma piantato in terra... stavo quasi facendo un pensierino anch'io a prendermelo... poi l'acciaio lo senti. ciao! o-o
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
l'acciaio si sente si... ho una Xc in acciaio mille volte più confortevole della xc in alluminio... mi immagino sia così anche su una front da Fr....

cmq la misura più grande della exalt è 16" se non sbaglio, la mia stinky è 17" e per pedalarla faccio una fatica assurda (non stendo la gamba...)... ti dimentichi che sono 1m 95....

è difficile trovare un telaio front da Fr che sia della mia misura... dovevo nascere un pò più corto.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo