Misura ammo post

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao ragazzi mi chiamo antonio sono nuovo!!
Volevo chiedervi come si misura l'ammo post?
Perche dovrei comprarne uno nuovo basta solo misura l'interasse?
Ciao e grazie a tutti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
I dati più importanti sono interasse e corsa poi subito dopo le impostazioni idrauliche, telai diversi richiedono impostazioni diverse poi alcune marche di bici adottano settaggi specifici differenti dagli standard commerciali.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Si, ma come dicevo sopra, potrebbe non essere sufficiente acquistare un ammortizzatore nuovo, potrebbe non essere adatto alla tua bici,
sono sicuramente fatti tuoi, ma perché non fai revisionare quello che hai ?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Perche per la revisione lo spediscono alla fox la fox chiede 115 piu spedizione su crc oppure altri siti certi modelli semplici come il mio ti chiedono da 120 a 180 con il blocco! A sto punto ne prendevo uno nuovo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app[/QUOTEormai per le revisioni
Perche per la revisione lo spediscono alla fox la fox chiede 115 piu spedizione su crc oppure altri siti certi modelli semplici come il mio ti chiedono da 120 a 180 con il blocco! A sto punto ne prendevo uno nuovo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

è vero che le revisioni costano una fucilata. personalmente non mando più le mie forke/ammo a far la revisione alle "case madri", li mando in alcuni centri indipendenti che si occupano solo di queste cose (personalmente ti consiglio downhill-suspension-center), poi ce ne sono tanti altri tipo andreani. non fare affidamento sul fatto nuovo->funziona bene. tante volte è così, ma se hai un ammo che non ha problemi, non ha lo stelo rigato e altro (e non è vecchio), io ti consiglierei di revisionarlo, chiedi ai vari centri di revisione che non siano quelli ufficiali e fatti un'idea dei prezzi! :-)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Il problema che qua a torino non e trovo tutti mandano in casa madre! L'unica cosa che loro posso guardare sono i problmedi aria ma quelli del l'olio no! Diciamo che io ho un fox float rp2 del 2010 e vecchio! Bu vedremo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

io lo spedisco, dove lo mando io è a milano.
effettivamente del 2010 è vecchietto, se trovi un buon prezzoa questo punto potresti anche pensare di sostituirlo!
 

Classifica mensile dislivello positivo