Mistero

gigiflash

Biker novus
14/5/12
15
0
0
Ivrea
Visita sito
Sono un felice possessore di una KTM Myroon 2,29 da un paio di mesi. Il fatto strano però è che i contachilometri usati (ne ho già cambiati 4 in garanzia) dopo circa 50/70 Km smettono di funzionare. Sembrerà strano ma è proprio così, ieri ho incontrato un ragazzo con una Myroon 1,29 e anche a lui dopo un po' il contachilometri ha smesso di funzionare. Io mi rifiuto di credere che il venditore abbia tutti i prodotti difettosi, anche perchè erano tutti di marche diverse, quindi non riesco a capire quale possa essere il problema. Ci sarà una relazione tra le KTM in carbonio e l'elettronica dei ciclocomputer?? :nunsacci:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
interferenze elettriche ?
io chiamerei lui
a parte tutto sarebbe veramente interessante indagare, ho pensato anche io alle batterie scariche sui computerini fermi in negozio da anni, però 4 su 4 !
addirittura non solo gigiflash ma anche un altro su ktm
 

Allegati

  • C_35_inviato_36_GroupInviato_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
    C_35_inviato_36_GroupInviato_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
    18,1 KB · Visite: 5

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
bhè chi conosco che usa la myroon non hanno problemi di questo tipo.
certo che sapere il perchè di questo problema sarebbe bello,se non se lo chiedo il venditore,non so chi devo porsi il problema?
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
potresti provare ad aprire la scocca e scaldare il pcb con un phon,può capitare che tenendo un apparecchio elettronico in luoghi umidi tipo garage o cantine si formi della condensa che a lungo andare manda in corto qualche contatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo