• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mission Mauritius: 3 naufraghi in mtb

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi pare un po strano l'accostamento Mtb e Sottolineo M(ountain) e Mauritius ma se siete riusciti a portare la "filosofia" Never Stop Riding anche su un atollo penso che ormai piu nulla possa fermarvi!!!
Bravibravi, foto esagerate come sempre,anche se devo ammettere che ho invidiato di piu la trasferta Boliviana, dateci dentro!!!!
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
che avventura...
potrei commentare minuziosamente ogni foto o restare in silenzio per il racconto che ci avete regalato...
dico solo che mi avete veramente emozionato, che poi è la cosa più importante,

grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da ieri mattina piove a scrosci qui. Una pioggia tropicale, calda. Sembra di entrare in una doccia. Stasera leviamo le tende e torniamo a casa.

Un bilancio della "missione": Mauritius ha una natura molto bella, soprattutto il mare, ha delle montagne ultraripide senza sentieri e quindi tutto sommato è poco interessante dal punto di vista della mountain bike. Abbiamo trovato alcuni begli spot, ma roba corta che non giustifica certo il portarsi dietro la bici dall'Europa.

Per chi ama il mare e non si limita all' "all inclusive" Mauritius è per la maggior parte senza turisti, la è gente ospitale e divertente, lo stile di vita merita qualche giorno a zonzo per l'entroterra, via dalle spiagge da cartolina.
 

Classifica mensile dislivello positivo