MIRAMUGNAXPRODUCTION L' A P O T E O S i F I L M

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bel lavoro Mugnax!
Forse solo un pò lunghino il video e ripetitivo in alcuni punti; ...spesso ci si ritrova ad aspettare gli highlights...
Credo cmq che sia dettato dal fatto di cercare di far apparire un pò tutti nel video.

Il miglior pezzo: quello della tana dell'orso, soprattutto quando appare l'orso che si tappa gli occhi! :smile:
Deve essere un bel passaggino tosto quello, visto che in genere la pendenza nei video viene piuttosto appiattita.

Ma il Castellare come l'hanno disertato e disonorato i più?!? :nunsacci:
Tra chi, come mi diceva Gianni, s'è buttato lungo rete e quindi invece del sentiero vero ha fatto "la A1 con un pò di discesa", ...e chi invece sul sentiero vero ha fatto tagli a go go sui tornantini rocciosi... :roll:
 

mugnax

Biker grossissimus
Bel lavoro Mugnax!
Forse solo un pò lunghino il video e ripetitivo in alcuni punti; ...spesso ci si ritrova ad aspettare gli highlights...
Credo cmq che sia dettato dal fatto di cercare di far apparire un pò tutti nel video.

Il miglior pezzo: quello della tana dell'orso, soprattutto quando appare l'orso che si tappa gli occhi! :smile:
Deve essere un bel passaggino tosto quello, visto che in genere la pendenza nei video viene piuttosto appiattita.

Ma il Castellare come l'hanno disertato e disonorato i più?!? :nunsacci:
Tra chi, come mi diceva Gianni, s'è buttato lungo rete e quindi invece del sentiero vero ha fatto "la A1 con un pò di discesa", ...e chi invece sul sentiero vero ha fatto tagli a go go sui tornantini rocciosi... :roll:

PAPEEE
grazie , si in effetti è troppo lungo, ma è proprio come dici te , l'ho fatto per far vedere un po tutti .

il passaggio dell'orso è tostino, anche se secondo me più abbordabile del vecchio tracciato

sul castellare c'è stato uno sperdimento iniziale ma poi credo che più o meno tutti siano scesi dalla traccia giusta ... qualche appiedamento s'è visto si
ma insomma ... su 60 la media era alta

Mi aspettavo di trovarti a mezzo castellare con il filo spinato tirato per farci pagare il balzello ..:smile:
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Complimenti al MugnaXXX !! Gran bel video ..
Mi sembra non ti sei scordato proprio di nessuno .... nennemo di chi ha ringambato !

Bellissimo il pezzo in cui Secco ha chiuso con disinvoltura il passaggio dell'orso ..

Bravo !! E poi dicono che fa caa' a 'nda in mtb ???
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
:spetteguless: io la mattina un c'ero però alcune delle mie fonti confermano che il peoro in questione :omertà: più e più volte provò il passaggio nei giorni antecedenti la manifestazione per poter risultare il più figo del gruppo:sborone:

quindi che dice che fa ha caaa ha doppiamente ragione :medita:

:voxpopul: RIVOLTAAAAAA :voxpopul:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ma il Castellare come l'hanno disertato e disonorato i più?!?
Tra chi, come mi diceva Gianni, s'è buttato lungo rete e quindi invece del sentiero vero ha fatto "la A1 con un pò di discesa", ...e chi invece sul sentiero vero ha fatto tagli a go go sui tornantini rocciosi... :roll:

Pape se c'eri ti veniva un colpo, il castellare è stato arato alla perfezione!!! Hanno fatto quasi tutti la direttissima lungo rete perche ormai basta che FRANZISKANER si muova e tutti lo seguono.. ormai è diventato il biker perfetto da imitare :smile:
Bello il video, m'ero lasciato una parte da vedere, ci son tutti ma me non m'hai proprio cacato popo di quadribuodiulo! Ma chi è quello che si accascia nella tana? Il secco quel passaggio se l'è leccato a sua immagine e somiglianza, meno male l'ha fatto alla perfezione altrimenti doveva cambiare sport, comunque è il numberone (dicono si sia messo con Gudrum però :spetteguless:)
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Comunque complimenti al Secco (ed anche a tutti quelli che l'hanno chiuso, ma nel video si vede solo lui che lo chiude) per la nonchalance con cui ha chiuso il passggio dell'orso!!!!!:celopiùg::adore!:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
allora grazie, credevo tu mi pigliassi per il culo perchè slinguetto

io ti pigliavo per il culo :hahaha: ma lo sapevi già :medita:


Pape se c'eri ti veniva un colpo, il castellare è stato arato alla perfezione!!! Hanno fatto quasi tutti la direttissima lungo rete perche ormai basta che FRANZISKANER si muova e tutti lo seguono.. ormai è diventato il biker perfetto da imitare :smile:

effettivamente han seguito tutti lulì che non sapeva dove andare

, comunque è il numberone (dicono si sia messo con Gudrum però :spetteguless:)
e gli piaceeeeerebbe :omertà:


finalmente l'ho visto, :smile: :smile: :smile: grandioso il prologo, effettivamente quella macchina fa un po' caaa, quella seminuova amaranto era meglio.

9 a gudrum (che gnocca è?)
10+ ad amedeo che ha sfidato con onore l'orso
11 al mugnax
0 (zero) a trinciapollo che è rimasto a casa (non c'è nel video :smile: :smile: :smile:)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Bellissimo Mugnax!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:Adesso s'aspetta a gloria quello del Trincia per chiudere il trittico !!:medita::il-saggi:

ma che dici?? io l'ho già postato, è un capolavoro!! in sei secondi un concentrato di anni di mountain bike extreme e documentari di ciclo-alpinismo (sempre extreme!). Si chiama bada gheppio o lo gnomofono del tomb, non mi ricordo neppure!!!

edit. eccolo!
YouTube - Bada Gheppio
 

Classifica mensile dislivello positivo