Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

troppo forte!!!
almeno qualcuno che timbra posizioni oltre mare!!!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

complimenti caro compagno di avventura
siamo pari come numero di gare fatte e come al solito nn ti piace stare dietro

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
x chi nn fosse chiaro

domani mattina al porto ore 08.00 puntuali che poi fa afa nn caldo
ciau ciau

Grazie a Junkie, Killer e Brinca per i complimenti. Divertitevi in mia assenza; a proposito di afa invece, sapete che ieri ho corso a 1200 m. di altitudine, dopo un acquazzone da paura e la temperatura era di 18 gradi? Chissà che mi sia ossigenato per il prox camp. d'autunno!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Mì che c'hai un'età.....!!
Copriti che sennò t'ammali!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
(...al momento girato a modesto piegatore sulla Aho - Bosa...)

.. parce victis ..

Dai, da Settembre si riparte...!
(e si cerca il modo per far sparire quei 6/7 Kilozzi messi su quest'estate...:magna:)
Comunque, mai nuotato tanto come quest'anno: mi sono inimicato tutte le amiche che, ogni volta, mi danno per disperso e si preoccupano non vedendomi rientrare.... ma quant'è bello il mare!!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Proprio così, amico Killer!
E parlando d'altro stamattina la premiata ditta Big P.Luigi & c. (alias serie A) vi ha tirato il collo come immagino o anche peggio?

caro John ,big p.luigi nn c era ieri pero era con noi un altro grande, antonello
che nn si tira in dietro , ho sofferto un po ma sono riuscito a nn farmi staccare piu di tanto.
domenica ultimo lungo prima di defaticare xche le salite continue si fanno sentire
a presto amico John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

C'è sempre tempo per ripartire, dear Bubu, e perdere peso sarà la prima logica conseguenza. Tra le "distrazioni" di cui parli, poi, hai elencato due delle mie più grandi passioni (dopo mia moglie, mio figlio e la MTB, beninteso): la moto ed il mare. Come darti torto? Non far aspettare troppo le tue amiche in spiaggia, però, mi raccomando!

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Proprio così, amico Killer!
E parlando d'altro stamattina la premiata ditta Big P.Luigi & c. (alias serie A) vi ha tirato il collo come immagino o anche peggio?

ciao maerstro,complimenti intanto x la tua impresa, ma visto che ieri il tuo allievo a vinto la volata tra quelli della serie A faccio parte anche io di quella categoria?ci difendiamo bene per essere di serie B

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Scusate il ritardo.....
Faccio i complimenti a Big John per l'impresa e poi sono aperte le iscrizioni per Domenica mattina a chi si vuole aggregare sulle ruote grasse visto l'imminente gara di Nulvi.
Appuntamento sicuramente al place of the peace (per chi macina l'inglese) ora da stabilire ma credo presto visto il caldo torrido di questi gg.
7 e 30 vi va bene?
Sparo i primi nomi:
Io
Piroddi Giuseppe
Homegrown
Adriano ?
Casum ?
Piccolo Daniel
La raspa
??????????
??????????
??????????
??????????
Domani ci aggiorniamo

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ciao maerstro,complimenti intanto x la tua impresa, ma visto che ieri il tuo allievo a vinto la volata tra quelli della serie A faccio parte anche io di quella categoria?ci difendiamo bene per essere di serie B

Bravissimo 3nino! Per quanto riguarda il posto in serie A a noi spetta per meriti conquistati sul campo, anche se tutto sommato a me non interessa. Preferisco stare in serie B e ogni tanto, come hai fatto tu ieri, salire in A e vincere uno scudetto (vedi il Cagliari di Gigi Riva, Albertosi, Greatti, Nenè, Reginato e gli altri di cui non ricordo i nomi).
Ciao a te e a tutti dalla bellissima Tivoli

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

mi dispiace ma domenica faro un lungo su strada in previsione della gara di usini, il 30 sono di matrimonio.
divertitevi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo