Miopi?

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ringrazio ancora tt per le numerose risposte!!
proprio ieri sera dopo un paio d'anni che non lo facevo ho rimesso le lenti a contato ...tutto bene se non fosse che ho perso la lente sx!!!!!:-( riproverò anche stasera!!!ma temo che non sia la lente per me!!!
ciaoooo
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
purtroppo il padre di un mio amico dopo l'operazione non vede più bene, nel senso che non riesce a mettere più a fuoco nemmeno con gli occhiali e gli hanno tiato via anche la patente....e ad un altro mio conoscente l'operazione ha causato forte sensibilità alla luce, tanto che ha praticamente sempre gli occhiali da sole...

mi domando se vale la pena rischiare di compromettere la funzione degli occhi per evitare gli occhiali...mi rimborsassero anche 10 milioni di euro per l'eventuale errore durante l'operazione cosa me ne farei? preferisco tenere gli occhiali e essere sicuro di vederci bene così a vita o-o

ovviamente è solo il mio punto di vista, non si sa mai che con le nuove tecnologie e esperienza nel settore non cambi idea anch'io ;-)
mi trovo perfettamente d'accordo.
ho un timore ad usare le lenti a contatto. Spesso mi capitano spruzzi di fango come "collirio": centrano il bersaglio pur avendo su gli occhiali da vista...non vi è mai capitato?
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
mi trovo perfettamente d'accordo.
ho un timore ad usare le lenti a contatto. Spesso mi capitano spruzzi di fango come "collirio": centrano il bersaglio pur avendo su gli occhiali da vista...non vi è mai capitato?
sarebbe un problema per me visto che non ho ancora raggiunto una grande abilità nell'applicazione ed estrazione della lente!
cmq oggi le ho provate per un giretto in bdc con occhiali da sole...mi son trovato bene!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo