Minkia Malafiura!!!

Con una bici del genere ho fatto il mio primo drop davanti la scuola media statale Publio Virgilio Marone. Andavo in terza media e la scuola allora era nota come la 46-ma ma erano anche i tempi di 'starsky ed hutch'!!!.

Saltando tra due panettoni di terra all'atterraggio il cannotto dello sterzo si e' spezzato ed io sono finito a 'quattro di spade' davanti a tutta la scuola (minkia fiura i merd@) :-?

----------------------------------------------------------------------------

Raccontiamoci le 'brutte figure' fatte in bicicletta, magari per fare colpo su qualcuno/A !!!! Senza veli!, mi raccomando

Quelle si 'allargavano' dal canotto, ma si piegavano (si chiudevano) anche dal mozzo centrale, riducendone la curvatura.
Il manubrio si avvicinava al sedile ....
Ti è andata anzi bene, che nn ti sei rotto niente ...

Chi nn ha provato ad andarci in 5 ?
1) uno in piedi che pedala e guidva
2) uno seduto sul sedile
3) uno in piedi sul portapacchi posteriori
4) e 2 a terra che si sganasciavano dalle risate a vedere la bici scricchiata !!!

o-o

ziocrazy

Biker assatanatus

Francè, quando sarà pronta ti ci faccio fare un giro va...

----------------------------------------------------------------

Cmq, la mia mala fiura con codesta Graziella l'ho fatta anch'io!!!!

Era un pomeriggio intero che nella mia traversa a S. Leone, cercavo con la Cudgel, di percorrere più di 5 metri impennato e quasi quasi c'ero riuscito.

Mi vedo raggiungere dalla mia consorte con la Graziella ( di cui è gelosissima) che mi propone un giretto sul lungomare.

Così mi trovo a pedalare tranquillamente accanto mia moglie mentre ancora ripasso mentalmente la tecnica migliore per impennare, quando...

Le proposi di provare la fullazza... al suo "chemenefrega!" rimasi ferito nel profondo del mio orgoglio tanto da supplicarla di provare il mio gioiello ,così per accontentarmi mi porse il suo strano aggeggio.
(azz sembra un racconto hard!)

Ora dovete sapere che il lungomare di San Leone il sabato pomeriggio è un brulicare di gente, la più varia possibile, che scende dalle alture verso il mare... Un passio inverosimile, un'orgia di passeggini e gente ben vestita che si affanna fare su è giù dopo aver perso quasi tutto il loro tempo per parcheggiare l' auto fresca di autolavaggio.

Fatta questa importante premessa torno alla mia passeggiata:

Iniziai a seguire mia moglie quando il cervello ancora in lavorio mi trasmise perentorio un'ordine: Impenna! Impenna!
Così come avevo imparato irrigidii le braccia , tirai lo sterzo spingendo il mio corpo all'indietro!

Ora la geometria della Graziella e tutt'altro rispetto a quella della Cudgel
e cosi finii istantaneamente a spalle per terra con la bici in aria. Attonito restai qualche secondo in quella posizione, mentre furono proprio le risa di mia moglie ad attirare l'attenzione della gente con i passeggini e l'auto appena lavata! . ..

grande zio!! mi sono sganasciato dalle

Bene, tocca a me.
Correva l'anno 1970 (circa), ai tempi avevo una graziella (ancora per poco, stavo passando ad una cross, il fuoristrada l'ho sempre avuto nel sangue).

Un mio amico aveva LA Cross, e gli stavo insegnando ad impennare.
Lo facevo con la mia graziella, e poi lo invitavo a fare altrettante con la sua cross, sellino lungo (per la cronaca di lì a pochi mesi sarebbe diventata mia).
Putroppo la cross era pesantuccia (a causa della famosa sbarra) ed il ragazzino faceva fatica a farla impennare.

Volenteroso come sempre di aituare il mio prossimo, mi sono offerto di fare da cavia, e fargli vedere con la 'sua' come si faceva, ma il ragazzino non riusciva ad emularmi, nn azzeccando la botta di schiena.

Cosicchè esaurito me lo sono messo dietro nella sua bici (aveva il sellino lungo), ed alla guida della sua bici ho dato lo strattone in sincronia con i pedali ...

....

La bici si è impennata di brutto (pesava anche più di me lui), e siamo finiti a terra di spalle, io sul morbido (su di lui), lui sul duro cemento ...

..
e' rimasto qualche minuto senza riuscire a respirare, facendomi preoccupare nn poco (forse mi sentivo in colpa).

Per fortuna dopo pochi minuti di puro panico (mio), tutto si è risolto ... e mi ha venduto la bici (Lire 20.000), mi pare che poi me l'ha scontata a 18.000 lire ...

o-o

minkia 18000 mila lire ..... un pazzo!!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
di malefiure in biciletta o senza io sono addirittura enciclopedico.

v.le regione siciliana ieri 0re 00.23 tornando da casa della zita
allo scopo di testare l'impianto luci,ma sopratutto l'alloggio batteria mi sono divertito a saltare da qualsiasi marciapiede che si può trovare da v.le michelangelo a bonagia.
all'altezza del bingo,qualsiasi giorno e ora sempre gremito di gente ,addirittura decido di scendere da un marciapiede impennando (e che ci vuole direte voi-lo dico pure io)il fatto è che c'erano un paio di ragazze che camminavano sul marciapiede con direzione opposta alla mia,sarà che mi sono un po' distratto, fatto sta che la bici è partita verso il punto che le luci del bingo illuminano il cielo e mi sono ritrovato col culo a terra e peggio ancora il libro di chimica organica (il morrison 1700 pagine) stampato fra le vertebre lombari .

commenti miiiii accapputtò, bedda mari chi ssì fici ? test'i mii.... risate:aaaaaaaaaaa aaa

mi alzo dico: tutto a posto,mi racomando così non si fa... e scappo via.

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

Mi pare di ricordare questo evento lui era G. C. vero?
Per qualche attimo e' andato in apnea e ci siamo preoccupati.

kucioBiker

Biker serius
malafigure ne ho fatte tante nella mia vita che poi vi racconto ma questa riguarda un mio amico......
Jesolo estate 04 strada stracolma di gente avevamo affittato(io +3miei amici) delle bici e io mi divertivo a frenare con i freni anteriore facendo alzare la ruota posteriore e devo dire che ero bravino il mio amico inesperto kianto freno e fa un giro di 360gradi in aria e poi si trova con il culo a terra e migliaglia di ragazze (una + bona dell'altra)scoppiano a ridere e noi da quel giorno lo sfottiamo ancora.....credetemi un piscio assurdo!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo